Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Aesthetics Aspiration

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ti è stato risposto che è impossibile mettere 4kg e mezzo in un mese, a meno che tu metta praticamente solo grasso.
    è scientificamente provato che in un mese si può aspirare ad un mezzo kg di massa magra (ed è un ottimo risultato per un natural). tu vuoi aggiungere un peso 10 volte superiore a questo valore, quindi ti ripeto che è impossibile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dave94 Visualizza Messaggio
    ti è stato risposto che è impossibile mettere 4kg e mezzo in un mese, a meno che tu metta praticamente solo grasso.
    è scientificamente provato che in un mese si può aspirare ad un mezzo kg di massa magra (ed è un ottimo risultato per un natural). tu vuoi aggiungere un peso 10 volte superiore a questo valore, quindi ti ripeto che è impossibile.
    aho aridaje

Predefinito

fai una leggera ipercalorica, come dici tu stesso. quindi se la mantieni per 3-4 mesi, forse riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
    vuoi sapere altro?
    tra l'altro non hai postato la scheda di allenamento e i tuoi carichi, quindi si fa anche complicato analizzare in toto la tua situazione e dirti se stai facendo buchi nell'acqua o meno

Predefinito

senti senza offesa o discriminazione, vorrei parlare con qualcuno più grande di me, di età e di kg.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggio
    senti senza offesa o discriminazione, vorrei parlare con qualcuno più grande di me, di età e di kg.
    Bè, sono qui, però non sò preticamente nulla. Se vuoi parlà di birra, magari sì

Predefinito

Comunque, tanto per la precisone, Dave m'ha dato un ottimo consiglio sul riscaldamento l'altro ggiorno.
    Mi pare uno che ne sà!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Comunque, tanto per la precisone, Dave m'ha dato un ottimo consiglio sul riscaldamento l'altro ggiorno.
    Mi pare uno che ne sà!!!
    t'ha aiutato a a cambià la candeletta della caldaia?
    dai dici sul serio? dici che gliela faccio vedere la scheda?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AbA Visualizza Messaggio
    Bè, sono qui, però non sò preticamente nulla. Se vuoi parlà di birra, magari sì
    e che ci fai qui? i kg sono di panza?

l'hai mai provata la birra del bucaniere?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hastandal Visualizza Messaggio
    le conoscenze tecniche non si misurano solo in base all'età...
    poi di kg ti assicuro che sto messo molto meglio di te
    chiudo qua con questa discussione, buona fortuna per l'allenamento

Predefinito

io vorrei stare in leggera ipocalorica, non sono in grado però di capire se ci sto o no.. riguardo l'allenamento sono un pò più ferrato ma sull'alimentazione sono poco poco preparato..

Predefinito

ho sempre prediletto le trazioni a presa larga poiche i veterani mi hanno sempre detto che sono esercizi fondamentali per ampliare il dorso.. poi pensa che la scheda che facevo prima di infortunarmi era ancora più voluminosa, e raramente arrivavo allo sfinimento.. pure i carichi non penso facciano proprio schifo.. di panca piana 6 rip le faccio con 65 kg, il lento avanti con 2 manubri da 28 il remanotore con manubri da 30.. poi ti sembrerà strano ma di progressi da quando ho iniziato ne ho avuti parecchi, ho iniziato che ero 64 chili, con zero muscolo, per me già vedere le linee dell'addome un pò di petto e il braccio gonfio è una grande cosa, per di più la palestra mi ha aiutato ad uscire da un periodo difficile.. ho superato problemi di alcool e droghe anche con l'attività, robba che non mi sentivo così in forma dall'adolescienza.. poi ho avuto questo infotunio e mi sono demoralizzato un pò.. come ho detto ho perso 4 chili, i carichi con il ricodizionamento perfortuna li ho recuperati, ma mi sento che non cresco più.. per questo voglio fare anche una scheda così impegnativa.. ho bisogno di dare tutto

Predefinito

A fare l' ipocalorica non è quel che mangi, ma il rapporto fra le calorie che assumi e quelle che consumi... cioè teoricamente uno potrebbe pure mangiare due cornetti col gelato al giorno e stare in ipocalorica. Allora: devi fare un calcolo delle calorie... alimento per alimento... e dovresti capire qual' è il tuo fabbisogno calorico. Dipende dal tipo di vita, dal peso, dal metabolismo... i calcoli, per forza di cose, soprattutto all' inizio, sono sempre in parte approssimativi, "sperimentali", appunto. In media il fabbisogno calorico di un uomo, quotidianamente, è situato fra le 2500 e le 3000 calorie. Il mio suggerimento è: calcola le calorie che assumi con la tua dieta. Misura la bf. Vedi come va, con il tempo. Il problema, difatti, è che tu non puoi stabilire esattamente di quante calorie hai bisogno... diciamo che puoi ipotizzarlo. Ad occhio, però ripeto, ad occhio, potrebbe andare... riducendo un po' le proteine... la quantità di carboidrati non è da ipercalorica, ma nemmeno ipocalorica... quindi, POTRESTI ANCHE starci