ahahaha <3 tranquillo aba tu sei il primo degli utenti in ordine alfabetico porto smisurato rispetto
ahahaha <3 tranquillo aba tu sei il primo degli utenti in ordine alfabetico porto smisurato rispetto
ti è stato risposto che è impossibile mettere 4kg e mezzo in un mese, a meno che tu metta praticamente solo grasso.
è scientificamente provato che in un mese si può aspirare ad un mezzo kg di massa magra (ed è un ottimo risultato per un natural). tu vuoi aggiungere un peso 10 volte superiore a questo valore, quindi ti ripeto che è impossibile.
fai una leggera ipercalorica, come dici tu stesso. quindi se la mantieni per 3-4 mesi, forse riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo.
vuoi sapere altro?
tra l'altro non hai postato la scheda di allenamento e i tuoi carichi, quindi si fa anche complicato analizzare in toto la tua situazione e dirti se stai facendo buchi nell'acqua o meno
senti senza offesa o discriminazione, vorrei parlare con qualcuno più grande di me, di età e di kg.
Comunque, tanto per la precisone, Dave m'ha dato un ottimo consiglio sul riscaldamento l'altro ggiorno.
Mi pare uno che ne sà!!!
io vorrei stare in leggera ipocalorica, non sono in grado però di capire se ci sto o no.. riguardo l'allenamento sono un pò più ferrato ma sull'alimentazione sono poco poco preparato..
Segnalibri