sono dubbioso, perchè queste creatine sono ottime da prendere anche nel pre e sarebbe un peccato non sfruttare questa caratteristica. potrei fare:
A) 2gr di CEE + 2gr di CEO nel pre e poi 3gr di MONO nel post. ma non lo trovo ottimale.
B) 1gr di CEE + 1gr di CEO nel pre e poi 1gr CEE + 1gr CEO + 3gr MONO nel post. ma non so se basta.
C) 2gr di CEE + 2gr di CEO nel pre e poi 2gr di CEE + 2gr di CEO + 3gr di MONO nel post. ma forse è troppo.
D) potrei eliminare del tutto la MONO e fare 2gr di CEE + 2gr di CEO nel pre e nel post.
Conoscendomi, probabilmente opterò per la C.
Ripensando a quello che hai detto e al tuo modo di integrare la creatina: io ho usato la monoidrata pura per pochissimo tempo e ricordo che la diluivo con un barattolino o bottiglietta piccola di succo di frutta a temperatura ambiente. Ti dico che si diluisce meglio che con l'acqua, va giù bene, è già veicolata dagli zuccheri del succo e non devi bere una bottigliata di acqua. I succhi biologici non hanno un costo così elevato, certo non ne devi bere 700ml a volta, anche perchè non occorre. La mattina per fare colazione possono andare bene, anche considerando il fatto che la creatina di mattina di solito si prende un giorno si e uno no nel giorno di riposo.
Se poi vuoi fare il top, cosa proponibile solo ad un perfezionista come te, addirittura ti potresti fare il succo di frutta da solo con una centrifuga, così risolvi il problema sia economico che di porcherie.
D'altronde, io sto provando queste nuove creatine proprio per evitare questi problemi.



Rispondi Citando
Segnalibri