gli studi li ho finiti da un pezzo :-( e quel "simili" mi piace molto, evita inutili qualificazioni che in questa sede non servono. mi sto avvicinando agli anta... fatemi divertire a spippolettare col pc confuso tra i ventenni ancora per un pò :-)
comunque si, lavoro in ospedale, e ti confermo quello che ho scritto sopra. Se poi arriviamo a dire "una puntina di sale in un litro di acqua" allora l'allarme è chiaro che diminuisce, ma essendo una cosa (quanto meno a mio avviso) inutile puoi benissimo evitarla.
ma se il rischio è che ad assumere un antiacido o del sodiobicarbonato, tutti giorni a mò di terapia, con l'intento di alterare la normale fisiologia dell'apparato digerente, sia una persona sana, allora è altrettanto chiaro che questo ha conseguenze negative e fa male.
io sarei in paranoia a prendere brioschi o sodio bicarbonato tutti i giorni, non a sospenderlo. fai caso ad una cosa: interrompi l'assunzione di anti acidi, e poi vedi se riesci a digerire bene o se ti compare bruciore di stomaco dopo i pasti oppure se ti vengono improvvisi buchi allo stomaco.
naturalmente anche se fosse non è niente di allarmante, semplicemente l'organismo deve riprendere le sue normali funzionalità, cioè deve tornare ad imparare a digerire e funzionare senza antiacidi. però questo ti darà l'idea che quello che assumi non è indifferente all'organismo. alla lunga poi, dagli che ti ridagli, finisce che l'organismo s'incazza!!
anche io faccio come te
a colazione negli off
post wo: crea con destrosio+bcaa e dopo 20-30 minuti whey (pranzo più tardi)
ora sono nel periodo di stacco, ma a settembre quando riprendo vorrei provare una crea di nuova generazione (non le tamponate xchè il problema è il solito naturalmente) ma veicolata senza troppo destrosio, perchè anche se mi vengono due braccia come un canotto, anche la pancia lievita...
la sparo? pensavo al cell-mass o simili
Segnalibri