Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
i vantaggi potrebbero essere molteplici: risparmio economico, perchè un blend già pronto costa il triplo, maggiore assorbimento, niente fese di carico e niente aggiunta di sostanze veicolanti (destrosio o bicarbonato per i fedelissimi), meno ritenzione idrica e gonfiori per chi ne soffre. In più, l'effetto della orotata ha maggior durata e influisce positivamente sulla resistenza, per cui è anche un buon pre wo.
potrei aggiungere che hanno meno porcherie perchè sono tutte sostanze pure, ma come tutti gli integratori non si tratta di camomilla o tisana al finocchio, per cui la parola porcheria non si può cancellare del tutto.
L'unico dubbio è il dosaggio:
se prese singolarmente, la monoidrata è consigliata 6gr, la etyl estere 2gr e l'orotata dicono 5gr. prendere 11gr di creatina è chiaramente esagerato, quindi bisogna vedere quale è il modo opportuno di dividerle per fare una giusta proporzione nel mix.
io farei 6 gr in totale, sempre creatina è alla fine no? Visto che hai già preso la monoidrata da sola puoi fare i paragoni

Citazione Originariamente Scritto da Dan92 Visualizza Messaggio
io mi sono letto l'altro 3d: Creatina how to - secondo Menphisdaemon

c'è un modo migliore di assumere la creatina?
leggi anche questo 3d da pagina 1