Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio

per quanto riguarda la tecnica, invece, abbiamo la fortuna che nel thread intervengono Somoja e Tony, due autorità!

nel mio piccolino (ho fatto il corso istruttori pl con Ado, ma NON gareggio!) ti suggerirei di provare le varie metodiche...

i pl utilizzano boards, floor-press, ecc, ecc. e pure tu potresti cominciare ad utilizzare alcuni escamotages per migliorare le tue alzate.

ti direi di dimenticarti, per un po'!, i kg e di concentrarti invece sulla tecnica.

sono CERTO che in breve tempo farai il salto di qualità.

tecnica, tecnica, e poi tecnica!!!

per i nuovi video, vediamo se in palestra convinco qualcuno a farmene, ne faccio pochi per quello mi rompe andare a chiedere alla gente se mi fa video

comunque spero di postarlo a breve, per quanto riguarda gli escamotages per ora ne faccio, cioè utilizzo la board press, le negative e gli stacchi (stacchi nel senso che stacco solo il bilanciere dalla panca, con il 150% del massimale).

comunque sono appena tornato dalle ferie, gia da oggi torno a spingere e spero di ricavarne qualcosa di buono

P.S. farò come dici concentrandomi sulla tecnica, in effetti vedere sempre gli stessi pesi è un pò frustrante ma cambiando gli stimoli magari qualcosa cambia!