Nel pre vanno bene sia questi che i bcaa, però se mangi un ora prima secondo me ne puoi anche fare a meno. Al massimo fai così, fai delle prove e vedi se cambia qualcosa![]()
Credo sia la cosa migliore.
La barretta durante direi proprio di lasciarla perdere... se fai il pre wo con i carb non ti serve, rischi solo di appesantirti. E comunque quanto ti alleni? se la prendi a metà e ti alleni un ora, ora che va in circolo sei già a casa da un pezzo...
Nel post wo mi pare di capire che vanno decisamente meglio gli amino essenziali completi, quindi ok.
Le pro del siero sono ok, però non so se ha molto senso prenderle 1 ora dopo, devi valutare un pò di cose.
A che ora ti alleni? Se le prendi dopo 1h vuol dire che sono in circolo dopo 2... non è che si sovrappongono alla cena? sarebbero inutili
Se invece ti alleni nel primo pomeriggio metterle li vanno bene.
Se ti alleni nel pomeriggio, io valuterei di prendere direttamente le pro subito dopo il wo direttamente al posto degli amino, sono la stessa cosa (anzi meglio) e costano la metà....
Se ti alleni la sera prima di cena, sarebbe molto più utile al posto di 3 quarti di quella roba prendere delle caseine pre nanna in modo da dare amino costanti per tutta la notte.
Tempo fa leggevo un 3d molto carino, in cui ironicamente un utente "con parecchie stellette" chiedeva: "ma pensi che la sintesi proteica sia tutta nei 10 minuti dopo l'allenamento?"
Segnalibri