guarda allora giallino mia stato, e poi apparte al mattino appena sveglio non faccio igiuni prolungati.
Sono andato a leggere di cosa si trattava e ho visto che è legata alla biloburina.
Per il fatto dell'aumento peso, io l'ho trovato eccessivo, ma soprattutto per quanto riguarda quello che era successo al mio addome che era diventato flaccido, soprattutto la zona bassa aveva una forma molto strana.
Adesso la situazione è un pò migliorata, ma cmq l'addome è più mollo rispetto a prima. Sulla bilancia la mattina sono poco meno di 72kg contro i 70 di prima.
Altra cosa che ho notato è il fatto che quando bevo caffè mi rigonfio subito e sembra aumentare il liquido addominale. Quindi penso che quei valori sballati siano dovuti all'uso di caffè, tè e peperoncino che facevo di solito. A volte prima dell'allenamento prendevo anche 200mg di cafeina anidra; così come a volte mangiavo peperoncini interi o facevo caffè e peperoncino. Penso che il fegato ne ha risentito(fino a ieri pensavo ad un intolleranza)
Poi ho visto anche questo link http://www.chirurgiadelfegato.it/sintomi.html e sembra sia propio il mio problema in una fase iniziale(ASCITE)
Altra cosa: la mattina mi sveglio meno gonfio(nel senso che sembra che il liquido sia maggiormente assorbito) ma poi bevendo e mangiando tende un pò a riformarsi ance se non raggiunge i livelli di prima

Segnalibri