Ciao a tutti quanti. Vado in palestra da 15 mesi almeno 5 volte a settimana e ho avuto un netto miglioramento.
Esattamente una settimana dopo che mi sono iscritto in palestra si è iscritto un altro ragazzo, che ha 2 anni più di me ( io ne ho 22 ) e viene in palestra almeno 4 volte a settimana.
E' un ragazzo alto circa 1,77 cm, e all'inizio era magro come un chiodo. Mentre io sono sempre stato di costituzione abbastanza massiccia per via di tutti gli sport che ho sempre praticato(sono alto 1.89).
Lui al contrario di me ha avuto un'aumento di massa notevole, e da 3 mesi a questa parte ogni volta che lo vedo diventa sempre più grosso... cresce a vista d'occhio! ora ha una schiena e delle braccia enormi, gli sono cresciuti dei trapezi enormi, e anche il collo è diventato gonfissimo! In compenso ha delle gambe secche e minute, in quanto non le allena mai...
Da quello che vedo ha anche cominciato a farsi la ceretta, perchè ora è pieno di brufoli rossi sulla schiena
La domanda è semplice... come cavolo fa ad essere diventato così grosso in così poco tempo? Mentre io sgobbo e faccio una dieta da carcerato e miglioro così lentamente? Sarà per via degli integratori proteici in polvere, ma anche io assumo un integratore proteico low carb...