Ho vinto la categoria +85 e ho fatto anche l'alzata più pesante di tutta la gara, 150 160 170[no]. I 150 sparati, 160 ho sbagliato traiettoria e sono venuti su di *****[nel senso lentissimi, ma sono venuti] 170 falliti di poco. Probabilmente li ho già in palestra, in gara con i tempi a ***** e panca leggermente diversa non è facile gestirsi. Cmq la panca era comoda tutto sommato, poi ovviamente per me presa al massimo consentito, indice 81 cm.
Sono happy cmq, sto giro mi sono scaldato con criterio, ultima doppia a 135 un 8/9 min prima della prova, non male considerando che non ci sono i turni ma è una bagarre completa in sta ***** di FIPCF per decidere l'ordine.
Giudici ben poco competenti purtroppo. Io non ho avuto problemi visto che non ho arco e sono stato completamente fermo, però ho visto annullare delle prove perchè il culo si è mosso leggermente ma non si è staccato, roba da scemi. Ok che è una gara, ma allora niente arco perchè è impossibile non muoverlo impercettibilmente per cercare il leg drive. Poi poveretti i tipici ciccioni braccia corte busto spesso, abituati a dare un minimo di rimbalzo hanno fatto fatica a farsi dare anche il peso della prima prova buono.
Ho lasciato coppa e medaglia alla palestra che la espongono qualche giorno, appena le ho gli faccio la foto ricordo [non male la coppa devo dire, bella grossa]. Appena la mia morosa riesce, mi manda il video dei 160 e lo posto.
Cmq, l'anno prossimo FIPL, piuttosto arrivo ultimo ma la gara è ben fatta.
Ah, non male il pranzo. Peso ore 10.30 to 11.30. Posto convenzionato con la palestra nel senso che erano parenti. Mai mangiato una pasta così affogata nell'olio (di motore), mi pare di averla digerita (anzi, ne sono sicuro) nella 2 prova, 4h 15m dopo. Buono. Infatti non ho neanche fatto merenda, che per me è incredibile, non me la sentivo.
Peso 100,45, quest'ultima settimana fatta bene a casa per con cibo mi ha asciugato quel poco di acqua che avevo. Adesso sto benino.
Mi spiace per il resoconto senza emozioni, ma non ho una gran capacità espressiva scritta, perchè sinceramente mi sono divertito e sono soddisfatto, ma il racconto non è ben scritto come quelli che leggo qui ogni tanto, beati voi![]()
Ciao

.
Segnalibri