Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
Guarda Paolo in tutta sincerità non ho avuto bisogno di nessuna forza di volontà. Da un giorno all'altro ho smesso perchè ho capito che era una stronz.ata. Posso capire uno che è 10-20 e passa anni che si fuma 1-2 pacchetti al giorno, ma uno che fuma 5-6 siga al giorno non ci mette niente, basta solo deciderlo.

Comunque ovviamente il fumo incide sulle attività fisiche in genere quindi se smetti è meglio anche per il resto, non solo per la salute
ahahaha non so, io non ho mai fumato nè spinelli nè sigarette. I miei amici mi danno del salutista: sì è vero, sono un salutista e ne vado fiero, perchè c'è da esserlo se uno ha cura di se stesso e del proprio corpo ( "se non ami te stesso, non amerai mai il prossimo"- direbbe un noto scrittore). Quindi dal mio punto di vista vedendo un po' i miei amici credo che per alcuni ci voglia davvero lo sforzo di volontà, anche se ne fumi 3 al giorni e da pochi anni. Non siamo fatti tutti uguali: c'è chi ha come te l'intelligenza per capire che ci si fa del male, c'è chi non ce l'ha e che non solo dovrà usarne parecchia solo per comprenderlo (perchè, perdonami, chi fuma e dice che il cancro viene lo stesso è un emerito imbecille) ma anche la propria volontà. Scusate per l'OT.