Sono ormai 20 giorni che non fumo più le 40 catramose al di
Ho raggiunto la pace e la salute con l'esig.
Peccato di averla conosciuta tardi
Avviso a tutti i fumatori:
smettete finche siete giovani.
Date retta ad un vecchio rimbambito come me![]()
Sono ormai 20 giorni che non fumo più le 40 catramose al di
Ho raggiunto la pace e la salute con l'esig.
Peccato di averla conosciuta tardi
Avviso a tutti i fumatori:
smettete finche siete giovani.
Date retta ad un vecchio rimbambito come me![]()
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
Grande Fifty!!!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
a me le sigarette fanno proprio schifo come sapore...cmq non sopporterei di essere dipendente da qualcosa (soprattutto da qualcosa di monopolio statale)
cmq....40 al di...beh...a tutto dovrebbe esserci una via di mezzo![]()
complimenti fifty
non privarti della possibilità di utilizzare alcuni "aiuti" per aiutarti a smettere
Smettere di fumare mi piace tantissimo.
E' per questo che lo faccio spesso!
Sono molto contento, e lo sono ancora di più mia moglie e mio figlio, di come stanno andando le cose.
Non sento minimamente la voglia di ricacciarmi in quel "vicolo" fumoso senza via di uscita.
Certo non si puo' cantar vittoria, ma dopo 44 anni di fumo, essere arrivati a questo, per me è un grande successo che auguro a tutti quelli che fumano, di poterlo raggiungere-
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
ottima impresa!non è da tutti
Bravo Fifty!![]()
si dice che sia + facile smettere dopo aver fumato TANTO (e 40 sigarette sono tante) perchè i benefici sulla qualità della vita sono evidenti
Grande fifty !
Hai fatto la cosa giusta
speak softly and carry big sticks...
Complimenti Fifty, ti capisco perche' anch'io nella mia adolescenza sono stato fumatore per diversi anni, e poi ho smesso di punto in bianco.
spero tanto che tu non cada in tentazione di nuovo, e che tu possa continuare a far del bene a te stesso e chi ti circonda!
complimenti
ti darei una rep, ma non ho ancora capito come i fa con la nuova impaginazione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Complimenti, sei da ammirareContinua così
@ uber: stellina a sei punte in basso a sx dei post, click e il gioco è fatto![]()
NON sono nè un medico, nè un PT, nè un dietologo, nè una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attività attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico è solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una verità assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessità/commenti su quello che scrivo c'è il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
immagino tu sia molto fiero di te, e come ben vedi lo siamo tutti.
sei la prova vivente che:
1. non è mai troppo tardi
2. si è sempre forti dentro, capaci di vincere tutto.
con immenso piacere ti do una rep+, a gesto simbolico di quanto siamo fieri
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Magari smettesse pure mio padre, fuma le nazionali senza filtro![]()
hai fatto davvero una bella cosa
per esperienza, anche se la mia carriera da fumatore è durata un quarto della tua, sarà dura anche nel proseguo quando finirà la spinta dell'entusiasmo iniziale
ma li si vedrà la tenacia di un grande uomo
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri