bè dopo 2 mesi che non scrivo in questo post di cui sono l'autore sono cambiate molte cose dalle foto che vi ho fatto vedere...
sulla muscolatura sono migliorato veramente molto,soprattutto bicipite e dorsali(quelli che fanno la forma a v del corpo)e tutta la schiena...
anche i fianchi,pur non facendo attività aerobica(ma mangiando come le persone normali e senza toccare dolci,le uniche cose dolci che mangio sono i biscotti a colazione)direi che la pelle " flaccida" è migliorata...
la situazione dell'interno coscia neanche la noto più visto che sta "scomparendo"(forse grazie alla muscolatura delle mie gambe che è ottima,non sono parole mie ma di tutti e 4 i trainer che mi hanno visto quando le alleno).I GLUTEI e la pelle sopra di essi(quindi all'altezza dei fianchi, ma dietro alla schiena)sono ancora flaccidi(vi ripeto che i fianchi miei sono SECCHI(molti capiscono che la ciccia proviene dai fianchi),si sente e si vede chiaramente che non c'è ciccia,ma è proprio dietro essi che è presente ciccia)...ho deciso allora di fare circa 30 min.di cyclettte 2 vlt a settimana,considerando ank il fatto che lavoro con i pesi 3 vlt a settimana...vorrei anche rassodare la pancia,anche se sono magro si formano delle pieghe pieghe che se mi alzo non le ho.......per esempio quando sono seduto al pc che sono un po piu curvo di quando sono seduto normalmente...fisicamente non sto messo male credo,vi posto le foto 2 mesi dopo che ho postato quelle....
la prima foto è come sono io normalmente
la seconda è la terza è come sono io senza questa pelle sui fianchi(ho la mano dietro che la "sposta" diciamo)
io continuo gli allenamenti xkè il mio sogno è avere il fisico che ho nella secondo e nella terza foto...cioè per ora è un "sogno" e spero possa diventare realtà xkè è solo quello che voglio...muscolarmente mi piaccio e sono soddisfatto ank xkè ho 17 anni e posso migliorare....(sono nato a settembre 92,nel forum ho scritto a gennaio quindi risulta che ho 18 anni)....ricordo anche che quei fianchi sono le cause di un troppo rapido dimagrimento...ero obeso fino a neanche un anno fa
nella quarta io di profilo per farvi vedere che non ho poi tanta pancia...
ora vi posto la mia alimentazione:
colazione:biscotti e latte(circa 7-8 biscotti quelli del mulino bianco)
merenda
dipende dove sono
a scuola 2 pacchetti di cracker e tutto quello che riesco a scroccare
se sono a casa 2 mele
pranzo:
soprattutto carboidrati,mangio pane azzimo(pane magr,mi mangerò,non so, il necessario per fare un panino)con qualcosa sopra(prociutto crudo o cotto (una fetta) o formaggino susanna,e poi frutta,generalmente mele e yogurt
spuntino:a casa sempre frutta,generalmente mele(mi piacciono che devo fà...)e yogurt
se sono fuori un pezzo di pizza(50 centesimi pizza bianca)
se devo andare in palestra dopo,mangio ancora pane azzimo circa 2 fette(non so quanti grmm possano essere mi spiace,ma sarà 50 non vorrei dire cavolate),la mela e lo yogurt(quindi aggiunto solo il pane rispetto a prima)
allenamento...
cena:se mi sono allenato mangio un hamburger(equivale alle calorie di una polpetta),gli spinaci formaggio galbanino con un po di pane azzimo,frutta e yogurt...se non mangio un hamburger o mangio pesce o mangio pollo,insomma qualsiasi cosa che dà proteine...
avrete capito che non mangio in porzioni esagerate,ma mangio l'essenziale...
sono 1.78 x 72-71 kg...credo di essere pesoforma anche xkè non ho la pancia
grz a tt![]()
Segnalibri