Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Salve a tutti ho 17 anni e...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

ciao e a auguri

si il riso lo puoi fare tranquillamente la sera prima

allora se hai buona volontà, fai 3 e 3 !!

comunque lo spuntino è ok

si ti puoi concedere tranquillamento un condimento leggero con legumi!

bene anche il secondo spuntino pre.wo

si quando fai aerobica và bene il pane alterna tranquillo poi puoi stare sulle 200 abbondanti di carne anche 220 230 direi

se hai una buona anti-aderente meglio evitare l'olio in padella se no no problem...farei 180g albume + m15 frutta secca

le sedute di aerobica se sei allenato puoi arrivare vicino al oretta mettendo se vuoi una fase di camminata in salita!

se ti fà piacere postale pure x gli allenamenti in palestra esegui una scheda full body?? che tipo di allenamento fai?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vasco Visualizza Messaggio
    ciao e a auguri

si il riso lo puoi fare tranquillamente la sera prima ok perfetto

allora se hai buona volontà, fai 3 e 3 !!

ok va bene ma inserendo queste 3 sessioni di aerobica mica dovrò perdere peso? in più sei sicuro che svolgendole andrò ad intoccare la parte addominale che è pelle morta?

comunque lo spuntino è ok

si ti puoi concedere tranquillamento un condimento leggero con legumi!

bene anche il secondo spuntino pre.wo

si quando fai aerobica và bene il pane alterna tranquillo poi puoi stare sulle 200 abbondanti di carne anche 220 230 direi

se hai una buona anti-aderente meglio evitare l'olio in padella se no no problem...farei 180g albume + m15 frutta secca

le sedute di aerobica se sei allenato puoi arrivare vicino al oretta mettendo se vuoi una fase di camminata in salita!

se ti fà piacere postale pure x gli allenamenti in palestra esegui una scheda full body?? che tipo di allenamento fai?
    ok

lun: petto-tricipiti

panca piana 4x 6/8
    distensioni su panca inclinata 4x 8

french press bilanciere 4x 8
    piegamenti su panchette 4x max/distensioni con manubrio dietro al collo 4x 8

crunch 4x max

merc: lombari-bicipiti

lat machine presa inversa/larga 4x 8
    rematore con manubrio 4x 4-6-8-10

curl bilanciere in piedi 4x 4-6-8-10
    curl martello 4x 8

venerdi:gambe-spalle

Squat 5 x 4-6-8-10-12
    leg curl 4x 8
    calf su gradino 4x 15
    arnlod press/lento manubri 4x 6
    alzate laterali 4 x 6-8-10-12

che ne pensi?

Predefinito

ma di sicuro c'è solo la necessità di andare in bagno...comunque io ho sempre constatato che la attività aerobica è molto utile.

allenamneto và bene se impostato piramidale se segui questa linea può andare bene, lunedì non mi fà impazzire..

comunque se togli adipe e non aumenti la massa un leggero calo di peso dovresti averlo è...

Predefinito

ma di sicuro c'è solo la necessità di andare in bagno...comunque io ho sempre constatato che la attività aerobica è molto utile.

allenamneto và bene se impostato piramidale se segui questa linea può andare bene, lunedì non mi fà impazzire... cosa mi consigli di cambiare?

comunque se togli adipe e non aumenti la massa un leggero calo di peso dovresti averlo è... capito, cmq a me ora di metter massa non è che mi importi così tanto, basta che riesco a toglier l'adipe in più volevo farti una domanda: per l'eliminazione dell'adipe addominale serve l'aerobica e questo è chiaro, ora mi chiedo se mentre svolgo aerobica(di conseguenza eliminazione adipe) e contemporaneamente in palestra riesco pian pian ad aumentare peso metto anche un pochino di massa?scusami se la domanda può sembrar banale ma vorrei esser sicuro se svolgo le cose per bene

come peso pensi che devo essere sui 70 kg?

grazie ciao

Predefinito

vasco gentilmente mi rispondi

Predefinito

si io ti rispondo più che volentieri xò non è che sono tutto il giorno al pc...

dunque, se stai in restrizione calorica (ovvero meno calorie di quelle che ti servono non esiste che tu metta massa, eventualmente sae si abbassa il metabolismo puoi perdere adipe lasciando la muscolatura quasi invariata)

ma puoi essere anche 80kg dipende dalla massa muscolare...non ti posso dire così "a occhio" quanto dovresti essere, dipende da vari fattori poi ciò che ti preme ora è togliere la "pancetta" rimasta dopo la perdita di peso, e la bilancia ti serve come punto di riferimento x sapere se lavori bene o c'è da cambiare qualche cosa....tipo alimentazione allenamento etc. ...

allenamento non ti dico nulla xche non sò precisamente come lavori e non mi sento di farti cabiare esercizi e ripetizioni. può andare anche così.

ciao a presto

Predefinito

si io ti rispondo più che volentieri xò non è che sono tutto il giorno al pc...ok tranquillo

dunque, se stai in restrizione calorica (ovvero meno calorie di quelle che ti servono non esiste che tu metta massa, eventualmente sae si abbassa il metabolismo puoi perdere adipe lasciando la muscolatura quasi invariata)
    nel mio caso devo svolgere una restrizione calorica?

ma puoi essere anche 80kg dipende dalla massa muscolare...non ti posso dire così "a occhio" quanto dovresti essere, dipende da vari fattori poi ciò che ti preme ora è togliere la "pancetta" rimasta dopo la perdita di peso, e la bilancia ti serve come punto di riferimento x sapere se lavori bene o c'è da cambiare qualche cosa....tipo alimentazione allenamento etc. ...in pretica è meglio se mi baso sullo specchio giusto? cosi mi rendo conto da solo se sto migliorando. conta che ho poca massa .

allenamento non ti dico nulla xche non sò precisamente come lavori e non mi sento di farti cabiare esercizi e ripetizioni. può andare anche così.ok

ciao a presto
    comunque ti posto una foto di settembre