Ok, allora aggiungi qualche set in ogni esercizio in modo da arrivare a 30 (tanto con gli esercizi che ti ho postato colpisci il distretto muscolare da tutte le angolazioni necessarie) e aumenta leggermente i rest togliendo le tecniche intensive, cosi aumenti il volume e abbassi l'intensità!![]()
Ah, non li avevo visti, comunque le dips e le croci non sono la stessa cosa, se proprio non puoi farle ....
lo split è questo: http://www.youtube.com/watch?v=BqAvD...eature=related
+ è super serie
la fase concentrica non necessariamente in 3'', anche 1 o 2 è ok, l'eccentrica si 3-4'' secondi (deltoidi in fiamme!)
No alternati, è una variante dei mille modi di fare il curl, io in genere, almeno i primi set li lavoro cosi, in TC (tensione continua) evitando pause al termine dell'eccentrica. Ottieni un drande pump![]()
Si purtoppo non posso farle le Dips,peccato,ieri ho provato l'allenamento per il petto e tric...mi ero dimenticato cosa vuol dire allenare i trc dopo il petto,belle sensazioni anche se non carico quanto da fresco.
Oggi alleno le gambe,magari faccio gli affondi in ceduta col bilancere lo preferisco,grazie dei consigli
Di nulla, ma anche qui, affondi e split squat non è proprio la stessa cosa, comunque sono piccoli accorgimenti (non come dips e croci XD Buon allenamento!)
Segnalibri