Risultati da 1 a 15 di 3593

Discussione: Twins Rebuilding

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Se il tuo obiettivo è quello di predere le whey sappi che io non te lo dirò mai. Se vuoi farti un etto di pollo a colazione per me va bene.
    Per la quantità ti ho dato una soluzione..per il gusto esistono decine di spezie, il sale, la marmellata che hai a disposizione...sennò puoi metterci un cucchiaino di cacao amaro a spolvero.

P.S. Ah, dobbiamo parlare della quantita di chewin gum e caramelle che ti mangi...io limiterei il tutto a 4 unità/die.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Se il tuo obiettivo è quello di predere le whey sappi che io non te lo dirò mai. Se vuoi farti un etto di pollo a colazione per me va bene.
    Per la quantità ti ho dato una soluzione..per il gusto esistono decine di spezie, il sale, la marmellata che hai a disposizione...sennò puoi metterci un cucchiaino di cacao amaro a spolvero.

P.S. Ah, dobbiamo parlare della quantita di chewin gum e caramelle che ti mangi...io limiterei il tutto a 4 unità/die.
    brò sei il top!! sono ancora qua che rido...sgamato in pieno! anche i chewing gum mi vengono tolti!! io ne mangio 1.5 pacchetti al giorno!

Predefinito

Oh Andre...io ti dico cosa penso sia meglio per te cercando di venirti anche incontro...non ti piace l'avena, te l'ho tolta, ma sai che preferisco il cibo solido a livello di pro. Tolti gli albumi rimane poco...pollo preferibilmente lesso...è una questione di timing.
    Poi cerco anche di farti mangiare tanto per non farti soffrire la fame: è un pò il discorso che facevo ieri nel thread avanzati..."volumize your diet".
    Sulle caramelle e compagnia purtroppo mi rendo conto che invogliano, come le bibite light e qui bisogna fare un discorso serio.

Chewin gum e caramelle no sugar sono fatti di polialcoli che sono sempre chos e quindi vanno conteggiati anche se hanno un metabolismo differente (Claudio graditissimo): hanno il vantaggio di essere acariogeni e di non alzare la glicemia, ma rientrano sempre nel conteggio calorico ed in quello dei chos, quindi limitali a 4 pezzi (io sono a 3 PT).
    Bibite light sono mooooolto confuso pure io. Se contengono aspartame e acesulfame k (quasi tutte) sarebbe meglio che tu le assumessi SEMPRE a stomaco pieno poichè il metanolo contenuto nell'aspartame di trasforma nello stomaco (oltrepassati i 30°) in formaldeide e questa in acido formico che è tossico. La fenilalanina poi, lasciando da parte le paranoie inutili che riguardano solo chi soffre di fenilchetonuria, se non accompagnata da altri AA (in questo caso da il via alla produzione di protoplasma), si trasforma in neurotossina...ecco l'importanza di berle a stomaco pieno.

Ti dico, forse Claudio ti può spiegare meglio di me...io sono confuso,parzialmente informato e preoccupato. PT bis.

Predefinito

non ho molto tempo per replicare

il discorso dei polialcoli è un pò controverso, non si sa ancora quanto e come vengano effettivamente metabolizzati
    oltretutto non tutti i polialcoli sono uguali, alcuni apporterebbero solo 2.4-2.8kcal\g
    personalmente posso dire di aver avuto un periodo di grande consumo di caramelline l'anno scorso (in cheto) e non ho avuto variazioni di peso rispetto al normale ciclo settimanale, quindi immagino non influenzino in modo sensibile la glicemia.

Predefinito

Figa, io quando ero in cheto me ne concedevo una...e la conteggiavo!!!]#]#]#

Predefinito

- SQUAT 2x9/8@140/150 il peso è SP ma ho umentato le rep per arrivare a cedimento
    - pressa unilat 1x10@150 1x4@165 e qui PR ma non sono arrivato a 6 rep per pervenuto cedimento
    - 7's molto dolorose

- curl bil 1x6+rp3+rp3 molto controllate e dolorose @48 SP
    - curl zo... 1x8@16 1x6@18 fatti unilat molto controllati SP

ah il peso: 87.5...sta settimana mettiamoci il cuore in pace...non sto dormendo un cazz0...avrò un 4 ore di media...quindi non mi faccio troppi problemi, il peso lo prendo come viene.

Predefinito

molto buoni i carichi! il peso d'ora in poi abituat a vederlo scendere...