ti ho già risposto...riposo fino a domenica..non cambia nulla un WO andrea!![]()
ti ho già risposto...riposo fino a domenica..non cambia nulla un WO andrea!![]()
Si ma è inutile massacrarsi per poi stare male una settimana e perdere peso..meglio fermarsi 1-2 giorni.![]()
88.2...
mi sa che oggi inizio gli antibiotici
ciao andrea
prima di iniziare gli antibiotici dovresti consultarti con un medico (a meno che nn sia stato lui stesso a dirt di prendere qualcosa e COSA prendere)
mi rendo conto che per te "antibiotico" vuol dire tutto e niente, ma all'interno di questa categoria ci sono un mucchio di sostanze che agiscono in modo totalmente differente e su batteri\funghi completamente diversi.
per dirne una: prendendo penicillina quando non necessario uccidi i batteri che sono sensibili ad essa ma dai il via libera a quelli insensibili (nel caso di una polmonite può avere effetti disastrosi).
quindi occhio![]()
Anche il peso si è abbassato. Magari stai "covando" qualcosa ed il tuo sys immunitario è caput... calcola anche che hai sospeso la glutammina da un pezzo...![]()
x la gluta..ogggi riprendo...brò...è stato un ***** di colpo d aria in palestra...me ne sono pure accorto...hanno la cazz0 di mania di tenere porte e finestre aperte che fanno corrente...tanto ormai da me si guarda la tv...ma quelli come me che sudano sono tutti malati (anche il tipo fortissimo si è beccato la tonsillite ed è sotto antibiotico.
x il peso...sinceramente trovo strano che abbia tenuto...dopo le gambe perdo sempre qualcosa...e ieri mi sono praticamente suicidato sa solo
Ultima modifica di twins; 15-05-2009 alle 10:15 AM
Segnalibri