Scusate se faccio sempre il rompi scatole, ma voglio imparare da chi ne sa moooooooolto più di me, che intendete per squeeze finale? Che è? Se magna? §8
Scusate se faccio sempre il rompi scatole, ma voglio imparare da chi ne sa moooooooolto più di me, che intendete per squeeze finale? Che è? Se magna? §8
Squeeze sarebbe semplicemente strizzare: è un lavoro di contrazione pura. Nel caso specifico si tratta di strizzare la parte sternale del pettorale (tipo spagnola).
![]()
Ottimo.Questo vuol dire che la scelta degli esercizi è azzeccata.. Per le gambe dobbiamo lavorarle bene anche con il cardio in modo da dar un pò di qualità...
peso 88.4 (però sono 3 notti che dormo 3 ore)
wo di ieri
-pressa 6/8/10/12@300/290/290/290 dopo la serie da 12 vedevo nero...ma va bene così
-affondi 1x12 1x6+6@24 (seconda serie in rp perchè non sono riuscito a finirla)
-7's
- rumeni 3x8 al MP come d'accordo ma ho l impressione che la tecbnica non sia correttissima
- leg curl 4x6@40 con 4' in fase discendente...inizio a sentirli ma mi partono certi crampi ai polpacci....!
oggi dovrei fare il 3° wo, domani il 4° perchè ven/sab/dom non riuscirò ad andare in pale...
la domanda è...faccio schiena? e i pin pull chi me li fa...ho le gambe fuori uso...non so sinceramente cosa fare!
Il peso è basso: sono 4 etti meno della settimana scorsa ma io non ci credo tanto perchè 3 ore per 3 giorni sono davvero poche e imho hai mangiato ***** domenica. vediamo dopo 2 notti decenti come cambia.
Per stasera se non te la senti evita il pin pull e fai un pulley basso con barra T presa prona stretta![]()
però settimana scorsa non ho fatto gambe il martedì...ho notato che dopo le gambe cala sempre...magari è una mia idea! notti decenti....è un po' un problema in questo periodo...ho una mezza tresca...
domenica...guarda ho mangiato...tanto anche ma non credo troppo male...non sono neanche andato al mc!
cmq, mi ero dimenticato di scriverlo...ultimamente anche le gambe risultano meglio quando sono in pump...era l unico gruppo che quando lo allenavo non raddoppiava di volume come il resto. da un po di tempo a questa parte aumentano molto quando le alleno...ieri sera tiravano i pantaloni della tuta mentre mi allenavo!
Per la tresca sono contento davvero per te. Per il sonno spero non andrai avanti a questi ritmi sennò mandi un pò tutto...a Lugano.
Sulle gambe è vero..sono un gruppo con fasce molto grosse e quindi il WO è molto depletivo: ho riscontrato io stesso la stessa cosa.
Sulla ricarica benissimo così allora. Sul volume ottimo...![]()
oggi ho mischiato un po...
- pulley basso con presa prona 3x5@100
- rematore man 3x10@36/42/36
- pulley alto scapolato+tirare 3x10@55
- 7's pull down con corda
20' cardio
domani spalle bic e cardio...e siamo a 4 sta settimana!
peso: 88.3
ieri spalle e braccia e 20' cardio. davvero ottime sensazioni. sono andato a letto molto tardi 3 e sveglia alle otto.
peso 87.7
mi sono pesato 2ore e mezza dopo rispetto al solito, ho dormoito poco (come sempre) e ho fatto 2gg consecutivi di cardio, ma pensavo di aver consolidato ormai gli 88 kg...un po deluso![]()
E zio billy..te credo..
Brò, 4 WO consecutivi, hai dormito poco e hai fatto pure cardio..non so se ti rendi conto.![]()
Vedi che ora di sabato risale un pò..ma dormi però..sennò non parliamo nemmeno. Tu pensa che in queste condizioni hai preso + di un Kg scendendo di BF.
Attendo pesate successive![]()
no wo, dormito quasi tutto il giorno e almeno 7 ore stanotte. alimentazione da giorno no wo
peso 87.7 stabile...no compriendo!![]()
Segnalibri