Se il tuo obiettivo è quello di predere le whey sappi che io non te lo dirò mai. Se vuoi farti un etto di pollo a colazione per me va bene.
Per la quantità ti ho dato una soluzione..per il gusto esistono decine di spezie, il sale, la marmellata che hai a disposizione...sennò puoi metterci un cucchiaino di cacao amaro a spolvero.
P.S. Ah, dobbiamo parlare della quantita di chewin gum e caramelle che ti mangi...io limiterei il tutto a 4 unità/die.

twins
 twins 

Originariamente Scritto da menphisdaemon
 Originariamente Scritto da menphisdaemon

. Se contengono aspartame e acesulfame k (quasi tutte) sarebbe meglio che tu le assumessi SEMPRE a stomaco pieno poichè il metanolo contenuto nell'aspartame di trasforma nello stomaco (oltrepassati i 30°) in formaldeide e questa in acido formico che è tossico. La fenilalanina poi, lasciando da parte le paranoie inutili che riguardano solo chi soffre di fenilchetonuria, se non accompagnata da altri AA (in questo caso da il via alla produzione di protoplasma), si trasforma in neurotossina...ecco l'importanza di berle a stomaco pieno.
. Se contengono aspartame e acesulfame k (quasi tutte) sarebbe meglio che tu le assumessi SEMPRE a stomaco pieno poichè il metanolo contenuto nell'aspartame di trasforma nello stomaco (oltrepassati i 30°) in formaldeide e questa in acido formico che è tossico. La fenilalanina poi, lasciando da parte le paranoie inutili che riguardano solo chi soffre di fenilchetonuria, se non accompagnata da altri AA (in questo caso da il via alla produzione di protoplasma), si trasforma in neurotossina...ecco l'importanza di berle a stomaco pieno. #]
#] 

Segnalibri