Originariamente Scritto da
menphisdaemon
Altri 3 etti..ciameghe acqua

!!
Cmq tornando a noi...ieri giornataccia quindi non mi sono potuto esprimere, ma martedì sera ho avuto un'anteprima del lavoro fatto con Andrea tramite webcam (si, lo so, fa molto frocio ma vi assicuro che le mutande le aveva

).
Che dire? Mi riservo di vederlo di persona e fotografarlo per fare un raffronto obiettivo, ma l'impatto è stato PER ME ENTUSIASMANTE.

Il petto è trasmutato passando da piuttosto informe a spaccato e nettamente migliorato nella parte clavicolare (che era il target della nostra programmazione). Il rapporto vita spalle è ottimo e la BF totale è scesa, in particolare l'addome che ora è poco coperto e si intravedono pure gli abs. Gran dentato che si vede, back ottima in ampiezza , mentre lo spessore ancora non mi soddisfa sulla sua struttura (dovremo lavorare molto sul movimento scapolare). Il bicipite stacca di + ma non riesco a percepire la BF. I tricipiti avevo paura francamente, paura che diventassero troppo grossi (ebbene si..li abbiamo sottoallenati), ma fortunatamente hanno tenuto..ora direi di fare un lavoro prettamete di separazione per ciò che li concerne. Le gambe non le ho viste, ma temo saranno la prossima priorità..
Cmq alla grande! Domenica dal vivo vediamo il tutto con + obiettività e calma!

Segnalibri