Originariamente Scritto da
twins
allora, visto che oggi non ho voglia di fare un cazz0 al lavoro volevo un attimino fare il punto della situazione a 4 settimane dall inizio del HIT, così l uomo con il six pack più figo del forum avrà qualche indicazione in più su cui "lavorare"
Parole grosse..
partiamo dall alimentazione:
ho notato che a causa dei miei ritmi di vita sorge quasi sempre un problema, anzi 2:
- colazione ore 6, spuntino ore 11, pranzo ore 14.15 (tra le 6 e le 14.15 sono a zero pro); non so se la cosa sia voluta o nell idea iniziale il pranzo doveva essere a un orario più umano.
Spuntino era previsto per le 10, pranzo alle 13...fai troppo fasting tra i due pasti principali.
- prebed...io ceno ormai alle 22.30, finisco alle 23 e faccio il prebed alle 24 circa...quanto mi è utile
Non ha molto senso, ma se ti può aiutare con la fame mantienilo...soprattutto per un discorso di frazionamento proteico, anche se pure li ci sono diverse scuole.
brò, lo so, sono un perfetto ignorante, non mi sto lamentando, sto solo cercandi dei chiarimenti a dei quesiti che in questi giorni mi pongo un po troppo spesso.
Ben vengano!
passiamo al capitolo allenamento:
diciamo che questo tipo di allenamento sembra (a questo punto) avermi giovato più sotto il profilo della forza che sotto il profilo estetico.
Dubito.La forza peggiora alla lunga...
quando ho finito l fst7, anzi più precisamente la settimana post scarico, posso dire che iniziavo a piaciucchiarmi. ora un po meno!
Normale...il corpo ha respirato dopo le 8 settimane. Ora c'è il cortisolo...
analizzo punto per punto:
- petto: la bella forma che aveva acquisito è andato un po scemando. la parte alta è regredita
Li non si riesce a capire se è acqua o se hai messo su grasso. Dovrei vederti dal vivo. Per la parte alta ora la stiamo facendo respirare.
- braccia: a livello dimensionale sono forse ancora un pelino più grandi. però sono molto lisce in rilassata, mentre se le tiro presentano una buona separazione (e questo mi è stato fatto notare)
Le braccia hanno molta + forma..si vede..
- schiena: mi sono dato un occhio ieri sera con due specchi (uno davanti e uno dietro) e provando un po di posing devo dire che la parte alta mi pare migliorata anche se la parte bassa si è coperta un po. e sommando il grasso che già stazionava bel bello...però dai, la schiena era una mia carenza che con la storia del doppio movimento sto riuscendo non dico a colmare ma perlomeno a smuovere.
Con questo lavoro viene fuori senza dubbio...ha funzionato pure su di me..ovvio che tra un pò variamo cmq..
-gambe: hanno acquistato un buon volume, per intenderci sono dimensionalmente più grandi di come mi hai visto a lignano. secondo me l allenamento separato quad/femo è il piuù indicato per me. e anche l abbassare il volume e ridurre l allenamento a tre esercizi is the right way.
Mi avevi chiesto di portare le gambe al passo...
- addome: varia molto in funzione dei chos ingeriti ma tendenzialmente è leggermente più coperto. da dire che il cardio però tra un cazz0 e l altro l ho un po snobbato, ma mai sotto 2xweek, anzi solo 1 volta è successo che mi sono limitato a 1xweek.
Cardio è fondamntale..te l'ho già detto! Non è un optional, è forse la cosa + importante con tutto quello che mangi.
un ultima cosa che non c'entra nulla: ma la crea? è oltre 1 mese, anzi sarà un mese e mezzo che l ho staccata.
La crea quando l'hai staccata di preciso??
it's all!

Segnalibri