Squat ultima ripetizione utile..cerca di usare un peso che ti faccia rimanere nel range. Pressa cedimento ma cerca di non svenire...quindi fatti aiutare..![]()
QUADS
SQUAT:
+ 2X6/10 (forse non ho capito ma ho portato la prima serie a cedimento con 10 rep, la seconda ho alzato il carico e sono crollato alla 6)@140/160
piedi a 10 cm di distanza, no lock
PRESSA 1 GAMBA:
+ 1X10@140 + 1x5@160 (ho fatto anche una serie da 12@120 ma l ho considerata risc, perchè non era a cedimento)
LEG EXT:
+ 7'S
per la prima volta nella mia vita ho pianto...ma non metaforicamente...ho proprio pianto...
BICEPS
CURL BILANCIERE DIRITTO:
+ W.UP + 1 work set da 10 reps-->15" RP(4)-->failure-->15" RP(4)-->failure@40
CURL ZOTTMANN:
+ 1X10@16 + 1x7@16
w.o. caratterizzato da grossi problemi respiratori..dovevo uscire stasera ma i miei dopo aver visionato le mie condizioni me lo hanno proibito e volevano portarmi al pronto soccorso....se il detto "no pain no gain" è veritiero...mi aspetto una grossa crescita!
Non hai capito: i due set di squat NON SONO MAI A CEDIMENTO e 6/10 vuol dire che ti devi tenere in quel range di reps, non una da 10 ed una da 6.
Mi raccomando le serie di avvicinamento...prenditene quante te ne servono..lo abbiamo detto chiaramente quando ci siamo visti.
Bene cmq...che ti è successo di preciso? secondo me non stai ancora bene con la bronchite...![]()
è successo che:
- ho la bronchite
- ho l allergia e oggi non ho preso antistaminici perchè mi fiaccano
- ho fatto l allenamento più pesante che abbia mai provato...
unisci le tre cose e capisci che sono morto!!ma va bene così...credo di aver raggiunto il cedimento assoluto...come volevamo!!
Certo che se ad ogni WO nuovo mi dici che è il + pesante che tu abbia mai provato o sono bravo io o sei pippa tu jajajajjaj
Ovviamente è una battuta. Pensa che io per arrivare alla fine del WO pensavo alla fatica che stavi facendo te...per quello la frase su FB: ero in bike che grondavo come una mer.da di sudore con i polpacci piantati dall'acido lattico..mi guardavano tutti male..![]()
Segnalibri