Il rest è sempre 90" nella pressa. Affondi belli pesanti mi raccomando. Stacchi RDL ho cercato di spiegarti al cell ma senza vederti è difficile. Leg curl, mi raccomando: peak contraction in alto e discesa contando 1001-1002-1003-1004...è prettamente di sensazione come lavoro...dopo i RDL dovresti sentirli spappolati.
Mi scuso con Andrea ma colgo l'occasione per dire una cosa che non mi è proprio andata giù perchè detta da una persona che STIMO. Andrea, non è un pirla, nè tantomeno un bambinetto che non sa come ci si allena: è un atleta avanzato e pure un ISTRUTTORE per chi non lo sapesse. E con questo dico che chi insulta l'opera del sottoscritto, insulta prima di tutto Andrea e la sua volontà di affidarsi a me.
Questo diario, che procede di pari passo con un programma di SOLE 8 SETTIMANE, nasce per scommessa: Andrea si era fatto vedere da un grosso preparatore che lo voleva seguire, ma Andrea ha preferito affidarsi al sottoscritto facendo una scommessa semplicissima....8 settimane per aumentare di peso e migliorare la condizione.
Ricompensa per il sottoscritto in caso di successo: "Bravo!"...punizione in caso di fallimento: un calcio in cul.o e perdita di stima...(ndr. ditemi voi se non ho avuto le palle...non mi sembrano equivalenti come puntate). Nessun trucco, nessuna menata...soli i risultati parleranno.
Personalmente mi dispiace e mi sento offeso dalle critiche di questa persona..non tanto perchè evidentemente non ha fiducia nelle mie capacità, quanto perchè non me le ha dette direttamente in faccia. Cmq pace e bene..l'orologio batte i suoi tic...il tempo stringe e la scommessa volge al termine. Saranno i risultati a parlare e a dire chi aveva ragione e chi ha le competenze e chi no...io le palle le ho messe su un piatto d'argento scegliendo di allenare un atleta (ma soprattutto un AMICO) che ha già uno SVILUPPO MUSCOLARE AL LIMITE e che DORME NEANCHE 6 ORE A NOTTE...
In sintesi se volete insultarmi, non ditemi incompetente, ma FOLLE: quello lo sono veramente![]()
Segnalibri