Applicabile in qualsiasi carb cycling: quello che cambia è l'entità della ricarica e la quantità di junk che uno si PU0' (notare che non ho detto deve) mangiarsi![]()
Applicabile in qualsiasi carb cycling: quello che cambia è l'entità della ricarica e la quantità di junk che uno si PU0' (notare che non ho detto deve) mangiarsi![]()
oggi 89.0/89.1 (4 pesate, 2-2 x)
@carnere: voleva risponderti ma sicuramente menphis ti ha risposto meglio di quanto avrei saputo fare io...anche perchè è lui che architetta queste torture alle mie spalle!!![]()
Anche la tua è una carb cycling...modello semplice come quello di Andrea..ON/OFF. La ricarica viene gestita dalla bilancia in base agli obiettivi ed al MB, non c'è nulla di magico dietro, una semplice manipolazione di calorie e soprattutto chos![]()
- spinte @26 e con RP @32
- panca 2x10@92/82 (prima sette colpi)
- dip 2x10
- 7's @40 dalla 4a @35
- estensioni unilat un braccio 3x12@16
- reverse push down 50RP@15 lat machine
oggi non sono stato molto bene...senso di nausea per tutta la mattina e si è attenuato tutto il pome. niente insalata ne ketchup a pranzo
allenamento non al 100% causa un po di cazxi per la testa con il lavoro...posso fare meglio. fancul0
Da oggi inseriamo una modifica per tutti i WO salvo indicazioni contrarie: NIETE CEDIMENTO!!!
E con cedimento da evitare intendo:
+ Complete muscolar failure
+ Concentrica interrotta per + di un secondo
Se ne avrai la possibilità inseriremo delle tecniche qua e là ogni tanto...
Oggi ti alleni così:
Dips presa larga per il petto con sovraccarico:
+ 4X8/10 R2'
Panca inclinata a 30° con manubri:
+ 4X10 R90"
no lock out squeeze 1" TUT 3/1/1/1
Croci ai cavi su panca piana:
+ 7's R30" gomito leggermente piegato no lock, squeeze sopra lo sterno
STRETCH
Push down unilat al cavo alto:
+ 3XbraccioX8/10 R1' pesante..cerchiamo densità non volume
Polpacci:
+ 60 reps @ 12-15RM R30"
Cardio 20'
Ultima modifica di menphisdaemon; 20-04-2009 alle 09:54 AM
Sarebbe interessante che se ne parlasse, ma non voglio fare pressioni
Dove posso leggere qualcosa al riguardoE' una cosa che mi interessa. Io pensovo che le carb cycling alla Thib fossero utili per dimagrire, mi sbaglio? Oppure anche la mia da 280g wo-220 rest si può considerare una carb cycling e di conseguenza applicarci questo metodo delle ricariche?
Scusate se sporco un diario tecnico, non lo faccio più![]()
Ultima modifica di carnera; 06-04-2009 alle 11:55 AM
Segnalibri