Quoto Teo.
Poi cazzarola sei una belva,io tutte quelle reps allo stacco me le sogno con quei pesi![]()
Quoto Teo.
Poi cazzarola sei una belva,io tutte quelle reps allo stacco me le sogno con quei pesi![]()
sono felice che segui il mio diario...credo tu abbia ragione...è ora di crearmi almeno un tentativo di scheda..domani ci provo e la posto
brò, sei un amico, ma mi stai diventando un po come santoro...fazioso!!! tu quei pesi te li mangi...ma ci sarà un motivo perchè lo spessore della mia schiena è ridicolo no? non sollevo un *****...
Ultima modifica di twins; 17-01-2009 alle 09:52 AM
Io fazioso..........non direi
Poi Brò quello che penso è che per te non sono i pesi il problema,ma è che devi riempire una schiena ampia come una portaerei!!!!!!
ma prima nn seguivi uno schema tipo Heavy duty? come mai hai abbandonato?
Concordo con Roberta
E' l'eterno dilemma: HD/HIT o WEIDER? eho knows?
Vedo che molti atleti di livello con grosse masse si allenano in HD, quelli un pò + secchi prediligono weider in linea generale. Il fatto è che sapere dare tutto in 1 all out set non è facile: sembra, ma non lo è...ci vuole una propriocezione incredibile.
Secondo il mio modestissimo modo di vedere se uno tende ad allenarsi 5-6 vv a settimana è meglio una metodica HIT, mentre se sta sui 3-4 puoi andare su una weider. Almeno io la penso così.
@ menphis: io sono più convinto dell'inverso
@somoja: ma che ne so cla...io mi annoio a fare sempre le stesse cose...è che ho fretta di diventare grosso e questa fretta mi porta a cambiare spesso idee...dovrei iniziare a farmi una ragione che i programmi vanno portati a termine.
domani, come detto, imposto qualcosa e lo posto e vediamo se lo porto a compimento
Ultima modifica di twins; 17-01-2009 alle 12:10 PM
ti capisco andrea perchè anch'io ho il tuo stesso problema di noia.. per questo motivo in genere programmo cicli di 3-4 settimane
ciclo dopo ciclo (anche se dovessi fare cose completamente diverse) si capisce cosa funziona e cosa no (a volte)
pesata della bestiola 88.2!(+1.6 in 20 gg)
credo di aver trovato il mio allenamento...che in fondo è quello che facevo ai miei esordi nel magico mondo della paestra...forse avevo solo paura di far fatica...e forse erano solo le pippe sull overtraining che mi hanno fatto venire.
credo che l aumento di grassi (anche non puliti) giovi al mio fisico...l unica cosa è che sono stanco da buttar via ma sto lavorando per portare le ore di sonno dalle attuali 5 ad almeno 6.5 x notte).
Buono, buono *****! non ho ancora raggiunto il mio limite genetico!![]()
bel toro twins....a bf come stai?
Io ero arrivato anche a 92...ma iniziavo a mettere una pancia importante....eheheh
ma non è bassa ma quel che mi interessa è che è costante, quindi sto crescendo...
Segnalibri