io nn so ke tipo di pasta ci sia in america fatto sta ke non penso ke sia tanto diversa dalla nostra
io nn so ke tipo di pasta ci sia in america fatto sta ke non penso ke sia tanto diversa dalla nostra
ahah branco l'ho visto quell'episodio
Va be, tutto bene ciò che finisce bene, anche Daisetsu si è reso conto che non tutto ciò che scrivono certe riviste che devono vendere e fare i bilanci mensili, sono affidabili fonti.
Leggi cosa scrivono sugli allenamenti.. nell'ultimo numero c'erano le doppie routine giornaliere per 6 giorni su 7-
Se lo fa un natural muore dopo 2 settimane!
Non credi?
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
no daisetsu nn si è reso conto di niente di nuovo.per me la pasta è 1 carbo ad assimilazione rapida.punto.
cmq avevo già dtt ke gli allenamenti esposti in qll riviste nn sn adatti a un natural . ma per qnt rguarda la nutrizione penso ke siano ottime fonti
tattoos la pasta è 1 amido veloce cioè carbo semplice NON complesso
Segnalibri