Che ti debbo dire?
Rimani pure delle tue convinzioni
La lat dietro dannosa per l'osso del collo? ma dai...
Ad un soggetto con cifosi, solo lat dietro e non davanti![]()
Che ti debbo dire?
Rimani pure delle tue convinzioni
La lat dietro dannosa per l'osso del collo? ma dai...
Ad un soggetto con cifosi, solo lat dietro e non davanti![]()
ma figurati fifty io non mi sto mettendo in competizione con te ci mancherebbe,io rimango della mia opinione perchè queste cose me le hanno insegnate nel corso che ho fatto allora mi espongo sul forum ma se non avrei saputo niente di sicuro mi sarei stato zitto tutto qua..la lat dietro non ha 1 movimento fisiologico giusto..tutto qua se trovo gli appunti magari ti scrivo tutto il perchè per intero.
Ma al posto di discutere del multy, quanti qua riescono a farsi 5 reps di lento avanti in piedi con manubri da 30?
Nella mia palestra è la norma, io al massimo sarò arrivato a 25, ma solo perchè giocando a rugby mi son rovinato 2 volte la spalla.
Sinceramente al posto di preoccuparci di certe finezze, peraltro dette e ridette all'infinito, perchè non preoccuparsi di essere veramente forti e con un minimo di muscoli? Qua sembra che si stia facendo la fine di chi, sapendo troppa teoria, non sa come fare la pratica.
Ecco é arrivato Gianni a dare la mano a Pinotto.
beh chiedo scusa per l'errore..ma quando scrivo di fretta non bado a queste cose..però vorrei che le cose vere si sapessero..sennò non andremo mai avanti e continueremo a fare le solite cazzate..ho solo risposto a fifty che non era d'accordo con me tutto qua!..chi sa altre cose riguardo il lento avanti,lento dietro o altro potrebbe continuare..io sono qui per imparare!!!
Occhio ragazzi![]()
[722][722]![]()
Ho detto questo, ma siamo su un forum di bb e esiste una sez. photogallery anche per presentarsi.
Detto questo, io non mi permetto di prendere in giro nessuno nè di offendere per le affermazioni che fà, uso l'ironia come ho fatto con te, ma di essere tanto esplicito non mi ci permetto, specie da uno che non ha dimostrato nulla nella sua permanenza in questo forum, neanche l'umiltà di postare una foto anche della sua pietosa condizione (come ho fatto io) senza vergognarsi.
Segnalibri