A parte il senso, è un discorso sfottere due utenti da dietro una tastiera senza mai aver mostrato agli altri come si è.
Io stesso ero su BW (che credo molti lo conoscano) e ho postato le mie foto 2 anni fà, quando ero nel pieno della forma e ho ricevuto i complimenti come critiche (ottimi trapezzi, ma petto e braccia poco impressivi; tutto prima che mi venissero i miei problemi di salute legati alla sordità), ho anche messo un video dove eseguivo il lento avanti in piedi e il curl seduto con 20kg un anno fa su un altro forum perchè nessuno credeva che con certe "braccette" sapessi fare i pesi dichiarati. Ora mi sono iscritto su questo forum, e una delle prime cose che ho fatto è stata la mia presentazione anche fotografica, ricevendo anche molte critiche, poi se la memoria non ti inganna ho anche postato la mia "panza" chiedendo una valutazione "ad occhio" della bf non disponendo di stumenti efficaci.
Guarda, pure tu hai mostrato le foto della tua schiena "portaerei", hai badato ai fatti e non alle parole. E' come dichiarare i propri massimali al bar o farli veramente in una gara con regole serie, quale fra le due cose ha più valore?
Poi và bene usare l'ironia, ma sfottere esplicitamente un utente perchè inesperto e un'altro perchè ha fatto notare che si stava scendendo in particolari finezze da pro IFBB, che dubito ce ne siano qua...
Segnalibri