Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: lento avanti multypower

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    1.72x69 kg squat 100 kg panca 80kg
    Messaggi
    431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    le lazate laterali le fanno le fighe... se vuoi far crescere le spalle devi fare distensioni..manubri, bilanciere, multipower, shoulder press...quello che vuoi..ma distensioni...
    e poi...cosa devi isolare se non hai niente da isolare dato che la spalla nel 70 per cento non è presente all'appello di coloro che frequentano le palestre? asd
    il 70% degli utenti delle palestre conosce 2 muscoli

    pettorali bicipiti ( a volte addominali )

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    ...
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ragà se posso dirvi la mia..il multipower è da eliminare si a x squat,stacchi.lento avanti,lento dietro..biomeccanicamente sono tutti sfavorevoli,a parte che ormai lo sanno cani e porci che il lento dietro con il bilanciere è dannoso,come è danno anche la lat machine dietro..ma non penso ci sia bisogno di elencarvi tutti gli esercizi dannosi..quindi con questo spero mi avete capito..il lento avanti si fa senza multipower..

Discussioni Simili

  1. Bizzarra situazione x MultyPower
    Di Sir_Ore nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-03-2007, 03:39 PM
  2. lento avanti vs lento dietro
    Di zlatan777 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2007, 01:06 PM
  3. Lento avanti VS Lento indietro
    Di TheProphet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-11-2006, 03:00 PM
  4. shoulder press,lento avanti, lento dietro
    Di X-Ray nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-2006, 04:42 PM
  5. Squat Al Multypower
    Di maxsolid nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 01:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home