Citazione Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza Messaggio
mi fa molto piacere avere consigli da te...
-cmq per le proteine hai ragione...ma siccome mi alleno alle 6...lo spuntino il pomeriggio mi conviene farlo alle 5 allora...giusto o sbaglio??

-come creatina prendo Plasmavol(CEE+glicerolo) quindi la devo prendere per forza prima dell allenamento

- Il miele lo detesto...non c'e' qualcos'altro simile che posso sostituirlo??

-la glutamina la prendo la mattina post work e la sera

- il caffe' lo prendo prima dell allenamento pero'con un cucchiaino di fruttosio...ci fa'qualcosa??

- e mangio una mela mezz'ora prima di allenarmi...va bene come carboidrato??

cmq e 5 anni che mi alleno,pero mi manca qualche base ancora....quindi cerco sempre di imparare e prendere consigli
-allora lo spuntino di pomeriggio evitalo proprio, mangiati solo le whey nel post-wo

-nn conosco questo tipo di creatina cmq prendila almeno 30 min prima del wo

-personalmente ritengo il miele il miglior carboidrato, ma se proprio ti fa schifo potresti puntare su qualche integratore di carbo come destrosio (rapido assorbimento) o maltodestrine (lento assorbimento)

-il caffè prendilo nero senza zukkero e senza niente, cmq ti ricordo che dopo un pò smetterà di funzionare (a meno che non ne prenderai in dosi maggiori)

-il fruttosio non mi piace prima del wo.. ma visto che ti alleni alle 6, magari alle 5 punti su qualcosa a basso IG (come ha detto menphis) giusto per non arrivare già "scarichi"

5 anni sono parecchi, dovresti essere a buon punto, cmq cerca di riguardare la dieta e allenamento che sono quelli la cosa importante