vedi ..tutto e' individuale
io mangio alle 2
se mi alleno alle 6 non mangio niente .
Se mi alleno alle 8 allora verso le 6 faccio uno spuntino .
vedi ..tutto e' individuale
io mangio alle 2
se mi alleno alle 6 non mangio niente .
Se mi alleno alle 8 allora verso le 6 faccio uno spuntino .
e dalle 2 alle 7 ammesso che fai un ora di allenamento non vai in deficit. prenderai aminoacidi
6 grammi di bcaa
ma non vedo il problema ,se le calorie giornaliere sono in surplus aumenti di peso a prescindere dallo spuntino ( certo che e' meglio con ...ma non e' indispensabile...cosi' tanto indispensabile da dover mangiare 1 ora prima del w.o. pur di farlo ) cosi' se sei in deficit perderai peso .
PS: allenati dalle 6 alle 7 ..prendi whey e carbo alle 7:05 ....e cena alle 8.45 - 9
dividi l'introito calorico dello spuntino tra la colazione, il pranzo e la cena
proverò...
io dico che SE si deve fare un pasto pre work va bene pro in polvere e un frutto tipo mela o arancia, che contengono fruttosio(non alto IG), certo non puoi andare col piatto di pasta o riso sullo stomaco mezz'ora prima dell'allenam, se proprio sei a digiuno da tanto (+4 ore) allora meglio pro e frutto... se prendi zuccheri semplici come fa qualcuno, tipo miele, devi stare a ciucciare ogni 5min per tenere alta la glicemia...ma non è che sia il max, anzi...
Io pranzo per le 13, per le 15 prendo la gluta e alle 16 mi alleno e mi trovo benissimo così, anzi devo dire che sta gluta mi ha sorpreso e per queso ringrazio Fenix![]()
ecco così è ben strutturato perchè praticam ti alleni a fine digestione senza avere balzi glicemici ma con le giuste energie![]()
La glut pre WO??![]()
Segnalibri