Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Pure Tek Strength

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Le tirate al petto sarebbero le tirate allo sterno ma con le mani larghezza spalle o poco più.

    3RM, 2RM e 1RM è una progressione che significa che nella prima settimana devi fare delle triple con un peso a salire fino a raggiungere una tripla col massimo carico che devi gestire, stesso discorso per le altre 2.

    Le dip sono per i tricipiti perciò gomiti stretti.

    La durata boh non l'ho fatta e non so dirti
    cosa sono le tirate allo sterno scusa? sono quelle che chiamo tirate al mento solo che devo raggiungere l'apice superiore dello sterno (il manubrio dello sterno, per intenderci)?

    puoi farmi un'esempio di triple con peso a salire, che non credo di aver capito bene... nel senso che nell'ultima settimana devo fare 3 colpi con quello che sarebboe dovuto essere il mio massimale la prima settimana?
    -Where Eagles Dare-

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,184

    Predefinito

    nel WS si fanno triple finche' si raggiunge il 3RM. dopo si fanno le singole, almeno 3 se non ricordo male
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. Consiglio-integratore mass tek
    Di king-joker nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-11-2008, 01:10 PM
  2. Proteine Anderson Whey Tek 91
    Di alessiobruno85 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-2008, 02:49 PM
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-2007, 02:08 PM
  4. Iron-tek
    Di numans22 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-2007, 02:43 PM
  5. Proteine pure senza accipienti
    Di recoba nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05-03-2003, 10:32 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home