No offense ma alla fine tra mezzi squat, quasi squat, no quelli erano gli squat dell'amico che fa gare, non ho ancora capito quanto fai di squat al parallelo?
Sei 1,93x100 e secondo me 106 di panca e' pochino anche se sei da solo.
Fai 260kg di squat e 160kg di stacco?
ahahahahahahah ma non spariamo caz.zate!!! Qui son stati tutti troppo buoni con te, sei solo un cazzaro, video o sei cazzaro.
ma 160 di stacco te lo faccio anche ora in ciabatte mentre guardo la tv , per lo squat devo essere al top . comunque non rompetemi piu' il caz.o , , non me la menate piu' su cose che in piu' mi sembrano molto ma molto normali , io evitero' da fare numeri per non turbare nessuno .
nessuno ti rompe niente ma scusami se spari una cifra così alta devi essere pronto a saperla dimostrare almeno con le parole, i tuoi discorsi sembrano così privi di senso.. hai idea di che spalle ci vogliono per sostenere 300 kg ? e poi con la tecnologia che c'è ora non ci vuole nulla a fare un video col telefonino.. cmq pace e amore alla fine non interessa a nessuno se alzi 100 o 800 kg (tra l'altro io dico che l'importante è sempre ke si alza un'altra cosa) più che altro è il tuo atteggiamento sborone che crea qualche fastidio.
PS. Evita di FARLI, dunque, i numeri perchè alla fin fine tu li DAI solamente![]()
Segnalibri