non ti sto dicendo che non mi piace piu' la figa , ti sto dicendo che 280 di squat faccio un po' fatica.
non ti sto dicendo che non mi piace piu' la figa , ti sto dicendo che 280 di squat faccio un po' fatica.
Al massimo cerca di non testare massimali e se puoi di non allenarti troppo intensamente. Se invece ormai stai finendo o facendo un ciclo ad alta intensità, continualo e stringi i denti!![]()
280kg di squat?
Ultima modifica di carnera; 04-04-2008 alle 03:15 PM
-Where Eagles Dare-
mi sa di si!
-Where Eagles Dare-
Anch'io faccio un po' fatica con 300, in effetti.
Ma sai com'è, la primavera, le farfalle, il polline.
Poi, una bella masturbatina e sei a posto.
speak softly and carry big sticks...
sollevi come franco columbu al campionato mondiale di pl.![]()
se facevo 280 kg di squat ero gia' a pechino . cmq per la cronaca con 280 kg arrivo quasi (dico quasi)a cosce parallele , ma lo squat e' un'altra cosa .sempre polemici , uno non si puo' allargare un secondo , sibito a sparare .ciao
beh, ma tu ti sei allargato un pò troppo![]()
Va da sè che se uno dichiara di fare 280 Kg. di squat, i casi sono tre:
o è un PL che gareggia;
o ha sparacchiato, non avendo il feeling di quanto siano quasi 300 kg. sulle spalle;
o lo fa con un terzo di ROM.
Perdonaci, tuttavia, visti alcuni precedenti normalmente sinceramente dubitiamo di carichi altini.
scusa ma 1/3 di rom che vuol dire ?
Io ti credo, non ho motivi di dubitare, ma parlare di certi numeri ostentando naturalezza, come se fossero nella media e fosse assurdo dubitarne, è un modo un po' subdolo di sottolineare la propria eccellenza che nulla ha a che fare con la modestia.
Per questo la gente si scalda![]()
Segnalibri