cn quei carichi dovresti avere la fisionomia di un canguro..
cn quei carichi dovresti avere la fisionomia di un canguro..
Cortisolo a palla? Cortisolo totale, del mattino, ore 16? Quanto oltre i valori desiderati?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
guarda era solo il titolo .in sostanza mi sento molto , ma molto stanco , e considera che non capisco perche' . arrivo da 2 settimane di lavoro al 70% dei massimali , e una di scarico dove ho fatto solo aerobico e un po' di sacco . l' unica spiegazione che mi ero dato e' questa .mi pare che tozzi , nel libro LA SCIENZA DEL NATURAL BODYBUILDING ,dicesse che in questo periodo il cortisolo e' di suo a livelli massimali e il testosterone ai minimi . forse mi sbaglio .cmq non ho fatto analisi del sangue , e' solo come mi sento.
Tanto meno sviluppata non sarà, se no chi lo regge in sicurezza il bilanciere sulla schiena?
enorme sotto (270 kg squatt) e sopra niente.. 160 di stacchi (ha paura di farsi malepero ne fa i 270 di squatt
un po strano) e panca cn 106...in pratica uno sviluppo totalmente squilibrato della forza..dai su spero per te sia uno scherzo..altrimenti 6 da guinnes
![]()
aloora sono 280 di mezzo squat .
160 di satcco perche' posso fare molto di piu' ma dopo l'ultimo infortunio , domenica 30 dicembre , una settimana a letto con contramal a balla con dolori allucinanti , stacchi non ne faccio piu'.
105 di panca , ho qualche idea su come migliorare , ma mi alleno quasi sempre solo , e da solo non posso fare panca come voglio.
se vuoi ti dico che e' uno scherzo , ma e' cosi '.
il topic e' partito per una tangente che ormai mi serve a poco.
No offense ma alla fine tra mezzi squat, quasi squat, no quelli erano gli squat dell'amico che fa gare, non ho ancora capito quanto fai di squat al parallelo?
Sei 1,93x100 e secondo me 106 di panca e' pochino anche se sei da solo.
Fai 260kg di squat e 160kg di stacco?
ahahahahahahah ma non spariamo caz.zate!!! Qui son stati tutti troppo buoni con te, sei solo un cazzaro, video o sei cazzaro.
Segnalibri