No offense ma alla fine tra mezzi squat, quasi squat, no quelli erano gli squat dell'amico che fa gare, non ho ancora capito quanto fai di squat al parallelo?
Sei 1,93x100 e secondo me 106 di panca e' pochino anche se sei da solo.
No offense ma alla fine tra mezzi squat, quasi squat, no quelli erano gli squat dell'amico che fa gare, non ho ancora capito quanto fai di squat al parallelo?
Sei 1,93x100 e secondo me 106 di panca e' pochino anche se sei da solo.
Fai 260kg di squat e 160kg di stacco?
ahahahahahahah ma non spariamo caz.zate!!! Qui son stati tutti troppo buoni con te, sei solo un cazzaro, video o sei cazzaro.
ma 160 di stacco te lo faccio anche ora in ciabatte mentre guardo la tv , per lo squat devo essere al top . comunque non rompetemi piu' il caz.o , , non me la menate piu' su cose che in piu' mi sembrano molto ma molto normali , io evitero' da fare numeri per non turbare nessuno .
nessuno ti rompe niente ma scusami se spari una cifra così alta devi essere pronto a saperla dimostrare almeno con le parole, i tuoi discorsi sembrano così privi di senso.. hai idea di che spalle ci vogliono per sostenere 300 kg ? e poi con la tecnologia che c'è ora non ci vuole nulla a fare un video col telefonino.. cmq pace e amore alla fine non interessa a nessuno se alzi 100 o 800 kg (tra l'altro io dico che l'importante è sempre ke si alza un'altra cosa) più che altro è il tuo atteggiamento sborone che crea qualche fastidio.
PS. Evita di FARLI, dunque, i numeri perchè alla fin fine tu li DAI solamente![]()
Nulla di personale, needforspeed.
Tuttavia, abbiamo avuto due tipi di interventi simili al tuo in precedenza sul Forum.
Il primo era di un utente che effettivamente faceva carichi mooooolto alti ma utilizzava una tecnica pessima o adottava un ROM minimo.
Il secondo era un vero e proprio Fake.
Perciò, se posti carichi come quelli che hai postato tu, il minimo che alcuni ti possano chiedere è una prova tangibile (esempio, filmato).
A me, personalmente, me ne frega meno di una cippa lippa. Se hai postato vuol dire che hai necessità di qualche informazione o di un "sano" confronto dialettico. Viceversa che ci stai a fare sul Forum ?![]()
Segnalibri