se facevo 280 kg di squat ero gia' a pechino . cmq per la cronaca con 280 kg arrivo quasi (dico quasi)a cosce parallele , ma lo squat e' un'altra cosa .sempre polemici , uno non si puo' allargare un secondo , sibito a sparare .ciao
se facevo 280 kg di squat ero gia' a pechino . cmq per la cronaca con 280 kg arrivo quasi (dico quasi)a cosce parallele , ma lo squat e' un'altra cosa .sempre polemici , uno non si puo' allargare un secondo , sibito a sparare .ciao
beh, ma tu ti sei allargato un pò troppo![]()
Va da sè che se uno dichiara di fare 280 Kg. di squat, i casi sono tre:
o è un PL che gareggia;
o ha sparacchiato, non avendo il feeling di quanto siano quasi 300 kg. sulle spalle;
o lo fa con un terzo di ROM.
Perdonaci, tuttavia, visti alcuni precedenti normalmente sinceramente dubitiamo di carichi altini.
Io ti credo, non ho motivi di dubitare, ma parlare di certi numeri ostentando naturalezza, come se fossero nella media e fosse assurdo dubitarne, è un modo un po' subdolo di sottolineare la propria eccellenza che nulla ha a che fare con la modestia.
Per questo la gente si scalda![]()
dai ragazzi 280 kg li fa un campione di categoria massimi...nn il piu grosso della palestra
scusa ma 1/3 di rom che vuol dire ?
che fai un terzo del movimento.
Un video ce la faresti a postarlo?
forse foto , come si fa , dalla digitale a qui?
beh, tra gli iscritti c'è anche EnricoPL che ha 300kg di squat con corpetto e fasce...
la metti sul disco fisso la hosti da image sharck
qui
e metti l'url che ti dà qua e sei apposto
Ciao e se davvero fai 270 anche al parallelo ti consiglio vivamente di provare a fare qualche gara, non è roba proprio da niente
non riesco ,ma le foto dicevano poco , provero'. cmq su un bilancere da 12.5 , ho messo tutti i dischi che abbiamo in palestra da 20 (10) kg , 6 da 10 kg , e 2 da 5kg. considera che sono i technogym e composti cometi ho detto arrivi a pelo a pelo che da una parte non riesci quasi a mettere la molla. con ginocchia fasciate e cintura pl comprata su olympia ho fatto quello che ti ho detto come massimali .sinceramente non mi sfiora l' idea di gareggiare , anche perche' ho visto fare la stessa cosa 8 ripetizioni da un ragazzo che fa gare e pesa 30 kg meno di me . poi lui fa 160kg di panca , io 105, lui di stacco 260kg , io piu' di 160 ho paura di farmi male . in piu' io ho 33 anni.tutto qua.
...the search for the truth...
Segnalibri