la caffeina ovvio che 200mg tid anno una botta e dopo 7giorni no la sneti più...quando sei assuefattod evi aumentare la dose ovvio.. e a 400mg ci arrivi cm niente.. io 400mg non li sento neanke tanto.. e non parlo neanke di caffeina anidra ma caffeina normale..
una volta ho provato a prenderla a stomaco vuoto...sensazione stranissima....tipo ubriaco ma capivo ciò che facevo avevo piccoli tremori ma ttt era più veloce...e il bello è che ero a scuola cooomunque x definirsi ovvio che prima c'è la dieta e l'allenamento..ma quando uno fa già quello è distrutto ..cioè oltre al pallore generale io non avevo voglia di fare niente avevo sonno ero svogliato..xciò x me servirebbe qualcosa che mi tirasse su durante la giornata tipo ALC (che è ttt un'altra cosa rispetto alla carnitina semplice..)o appunto tirosina che su prosport si trova pure a un prezzo ridicolo... che dosaggi hai usato gold gym? hard o semplici?e poi x la storia del svegliarsi la notte con tachicardia...non si rischia mica se uno si allena il pomeriggio..il problema è uno che si allena la sera! quindi x me il problema non si pone..