migliorerò!!!mercoledì ho fatto 25 per parte almultipower pper le spalle x1 ccolpo scendend allo sterno!e 20 per parte x 7!!!daiii daiii!!!light weight
migliorerò!!!mercoledì ho fatto 25 per parte almultipower pper le spalle x1 ccolpo scendend allo sterno!e 20 per parte x 7!!!daiii daiii!!!light weight
non farlo mai più la multipower!!
Devastante per le spalle e sopratutto un colpo!!
Assurdo!!
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
...lo dicon in molti...manoi ci alleniamo in due...io devo seguire il maestro gigante...posterò le sue foto...cmq biomekkanikamente puoi avere ragione--calcol che ne faccio 1 colpo da solo e 3 aiutato
Segnalibri