Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: L'allenamento di un giovane pazzo

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    @Rick non lo so io arrivo a ciò non perchè abbia la verità in tasca ma in effetti non recuperavano bene facendo petto e bicipiti etc..

    @Titan lasciamo perdere le sostanze dopanti per favore perchè la nostra è una passione e un divertimento ma c'è altro nella vita.
    Detto ciò puoi benissimo fare 35-40 minuti di pettorali senza andare a cedimento magari utilizzando in una seduta i bilancieri e nell'altra i manubri, fare 90' o farne 45' al mattino e al pomeriggio non è uguale.
    Poi certo, tendini, sistema nervoso centrale e tutto quello che vuoi non puoi stressarli ma infatti questa è una tabella poi ci sono giorni che magari non hai recuperato e allora abbassi i carichi e il volume e recuperi.
    Devi saperti ascolatare.
    Per me comunque 2 volte a settimana è poco comunque almeno un 3 volte mi sembra ilminimo dai siamo giovani e non siamo fatti di cristallo.
    Poi io uso una scheda così perchè non devo far gare, mi piace mangiare, dormo 9 ore a notte (sabato compreso) e recupero bene e mangio bene.
    Abitando a 30 secondi dalla palestra non faccio nemmeno la doccia, salgo in casa e mangio e recupero. Ho un lavoro che non mi stressa per nulla, anzi è un hobby vhe ho trasformato in professione, non ho ne capi ne orari fissi.
    Comunque ognuno ha la sua filosofia e un abito che a lui gli va a pannello ad altri no.
    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Abitando a 30 secondi dalla palestra non faccio nemmeno la doccia, salgo in casa e mangio e recupero. Comunque ognuno ha la sua filosofia e un abito che a lui gli va a pannello ad altri no.
    Ciao

    A chi lo dici!! Anche io ho la palestra a 30 secondi da casa, ti capisco . Comunque si su questo hai ragione.

Discussioni Simili

  1. Diario pazzo...crazyaliens
    Di crazyaliens nel forum Online Training Journal
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 03-12-2010, 12:09 PM
  2. Sono pazzo io o...
    Di giangio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-04-2008, 01:08 PM
  3. Un pazzo mi ha proposto questo programma
    Di SuperTizio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-2008, 08:53 PM
  4. Qualcuno mi dia del pazzo...ma ci provo!
    Di CronoPL nel forum Strength's Related
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-08-2007, 07:35 PM
  5. peso pazzo
    Di mimmo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-04-2004, 02:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home