Mmm personalmente non mi piace l'accoppiamento petto tricipiti! imho.
I tricipiti sono decisamente chiamati in causa con gli esercizi per il petto e credo che andresti ad allenarli già stanchi!
Mmm personalmente non mi piace l'accoppiamento petto tricipiti! imho.
I tricipiti sono decisamente chiamati in causa con gli esercizi per il petto e credo che andresti ad allenarli già stanchi!
Ciao adepto..
allora ti dico subito perchè petto-tricipiti.
Io sono per petto e bicipiti tutta la vita e guai a farmi cambiare però voglio provare petto tricipiti perchè?
Se io alleno un gruppo muscolare 2 volte a settimana facendo petto-bic e schiena tricipiti cosa succede? succede che io quando faccio petto coinvolgo i tricpiti (primo stimolo) mercoledi li alleno direttamente (secondo stimolo) poi faccio le spalle (terzo stimolo) poi al venerdi petto (quarto stimolo) poi sabato li alleno direttamento (quinto stimolo)... è troppo!!
se li faccio direttamente al mercoledi poi il venerdi non spingeresti con il petto perchè hai i tricipiti affaticati, infatti se noti chi utilizza i 6 allenamenti a settimana (coleman) mette petto e tricipiti.
E' una mia considerazione per carità, ho sempre fatto petto-bicipiti ma da quest'anno cambio e provo perchè faccio petto al mattino e tricipiti alla sera per cui recupero, mangio e riposo mentre se li fai assieme comunque li alleni con meno serie intanto lavorano già con il petto...
Ciao mitico vado in alestra..![]()
Ah xo! Mica male come considerazione...é da provare!
Segnalibri