Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Ahahah ma io parlo di cose teoriche,non ho mica detto che le so usare... comunque credo che bisognerebbe accelerare un po' il movimento nella parte bassa della discesa,come per "rimbalzare" sulle fasce...chiaramente si puo fare bene solo se le tiri a dovere...anche io di solito le metto come dici te stringendole direttamente mentre le arrotolo intorno alle ginocchia e non quando le faccio su perche mi viene troppo complicato...
Accellerare nella parte bassa..., però! Potrei provare quando le stringo.

Il video non credo che valga la pena perche la mia tecnica di squat e molto meno buona della tua e non lo dico per fare il modesto ma perche e vero...comunque ci sto lavorando su e appena trovo le "chiavi" di questo benedetto squat faro un video.
Non sono un genio nell' osservare i difetti tecnici, però la tua tecnica con tutta sincerità non mi pare meno buona della mia.
Io volevo provare lo stacco ieri ma sono malato...forse provo oggi ma non so neanche se saliro coi pesi....mi sarebbe piaciuto fare almeno 305kg da gara....pero sono febbricitante con una angina del ***** e non mi sento molto in forma...cmq vedremo....Power credo che l unico modo per battere unge sarebbe sabotargli la connessione internet per qualche mesetto
Ho un amico che potrebbe aiutarci nel sabotaggio!
In bocca al lupo per lo stacco!