io nelle overhead press uso la stessa presa della panca.
io nelle overhead press uso la stessa presa della panca.
la tieni dove sei piu comodo gisto, io poco piu delle spalle credo boh, dove sono comodo, prox wo devo fare un bel 5x5@36 E chiuderlo!!!!!!!!!!!!
venerdi ho un esame, lallena di oggi lo slitto a venerdi, va bè pace... dato che ho ancora un indolez ad un tendine del cazz del ginocchio che sta passando! e legeri doms ancora da lun...
spero solo che vada bene lesame di venerdi almeno carico nel'allena altrimenti sono scaxxato.... e lunedi provo a iniziare e chiudere (difficile eh) i 5x5@74 di stacco!!!!!!!!! dovrò in qualche maniera arrivare al massimale di un quintale o chiedo troppo? eheh (mi sa di si, però è bello lottare per qualcosa)
we per i 5rm e 8 rm che dovrò testare di che es li devo fare? (kick)
di tt quelli che ora facevo il 5x5?
Ultima modifica di 123456789; 24-01-2007 alle 05:32 PM
x me nn kiedi troppissimo !!!
ci arriverai a 100!!!
si ma io volevo arrivarci nel giro di 4 settimanearrivando magari ad un 5x5@80/85kg SPERIAMO, se no bhè ci si arriverà più in là
intanto domani sotto con lo squat e le panche!
Ultima modifica di 123456789; 25-01-2007 alle 09:51 AM
cmq si squatta e si fanno stacchi ma le gambe rimangono sempre quelle, secche![]()
sekke un paio di palle ahaha
ahahhahaha
oi x questa estate devi trovarti un costume ke usano i BB x posare..
Segnalibri