no mcgisto... lo stacco che fai tu è un mezzo stacco alla rumena.
il riscaldamento è soggettivo. io inizio con pesi irrisori per poi salire in 3/4 serie senza pause a un peso decente.
no mcgisto... lo stacco che fai tu è un mezzo stacco alla rumena.
il riscaldamento è soggettivo. io inizio con pesi irrisori per poi salire in 3/4 serie senza pause a un peso decente.
ma allora gli stacchi che fa 1234 sono simili allo squat ?? usi moolto le gambe a differenza invece dello stacco alla rumena ke le gambe le uusi poco mentre il pezzo forte lo fa la bassa schiena ed i trapezi!!?
ecco xkè da me cera tanto divario tra il peso dello stacco e lo squat, forse può essere quello !!
si. cmq nei rumeni il peso agli inizi è quasi uguale a quello dello squat...
ricapitolando quello ke faccio io si chiama MEZZI STACCHI o STACCHI ALLA RUMENA ?
e permettetemi la domanda, ma ne vale la pena fare gli STACCHI (i vostri) quando poi si ha anche lo SQUAT??
ei 123456789 quando arriverai a fare gli stacchi così sarò disposto a farti da PT
http://www.youtube.com/watch?v=U2BW8...elated&search=
Quello che faccio io sono stacchi da terra come dice kick, cioè DEVI partire con il culo basso... se stacchi tutto di schiena non va bene...! BELLO IL VIDEO![]()
già visto e rivisto ma è una bestia
Ultima modifica di 123456789; 23-01-2007 alle 04:13 PM
nella military quanto tieni di distanza i polsi ? larghezza spalle o leggermente di più ?? e a sua volta i gomiti li tieni abbastanza uniti (da stimolare più i tricipiti) o li tieni larghi (quindi carichi maggiormente) spingendo quasi tutto cn le spalle?
Segnalibri