e tu mi s*******vi la mista ieri ...![]()
![]()
e tu mi s*******vi la mista ieri ...![]()
![]()
appunto sei tu che mi hai convinto![]()
che il peso è relativo per me 70 ora è tanto tanto
tra un anno il riscaldamento arrivera fino a 80 che userò la doppia prona, e le serie allenanti per me pesanti in MISTA (il tutto è relativo) prox wo 74 TUTTI
si impara sempre no? p.s cosi stacco BENE anche con le gambe cazz... sono con il culo basso basso(anche prima eh, ma ora di piu mi sembra)
Ultima modifica di 123456789; 22-01-2007 alle 08:09 PM
cmq.... BRAVO![]()
Thx, spero di avere sempre questa carica.....![]()
![]()
![]()
come come ?? cioè x fare gli stakki tieni il culo basso???
forse ho capito male io o t sei spiegato male te, ma io so che x fare gli stacchi da terra con le gambe leggermente piegate (e non dritte) bisogna appunto andare giù solamente col busto ed un leggero piegamento d gambe (quel po ke basta x prendere il bil)(la stessa posizione mi ricordo di quando si fanno i tuffi dal trampolino x una gara d nuoto) doopo di che si torna su col bil e verso l'ultimo si distendono le gambe !!
ecco lo stacco
ps. un'altra cosa, ma il riscaldamento prima dello stacco e anke dello squot chiaramente va fatto, ma voi come lo fate?? io faccio lo streching (o come s scrive) per il collo spalle e lombari (iperextension) dp di che passo al mio 5x5 col peso con cui mi alleno, ho letto ke te 123456789 sei arrivato fino a 60 kili... spiegatemi bene sta cosa
no mcgisto... lo stacco che fai tu è un mezzo stacco alla rumena.
il riscaldamento è soggettivo. io inizio con pesi irrisori per poi salire in 3/4 serie senza pause a un peso decente.
ma allora gli stacchi che fa 1234 sono simili allo squat ?? usi moolto le gambe a differenza invece dello stacco alla rumena ke le gambe le uusi poco mentre il pezzo forte lo fa la bassa schiena ed i trapezi!!?
ecco xkè da me cera tanto divario tra il peso dello stacco e lo squat, forse può essere quello !!
si. cmq nei rumeni il peso agli inizi è quasi uguale a quello dello squat...
ricapitolando quello ke faccio io si chiama MEZZI STACCHI o STACCHI ALLA RUMENA ?
e permettetemi la domanda, ma ne vale la pena fare gli STACCHI (i vostri) quando poi si ha anche lo SQUAT??
Segnalibri