Che la forza sia con te![]()
Che la forza sia con te![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma si ahooo, no mi faccio poi tanti problemi, nel giro di 10 anni di allenamento NON MI SCHIODO DA 51 KG DI PANCA? dici che a 27/30 faccio ancora 51 kg a fatica? eheehh tempo al tempo
Quanti anni hai? A 19 anni facevo 20 kg di panca -_-
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette ne ho 20 compiuti a fine ottobreehehe
Bene! Sei un giovincello di belle speranze
Forza e coraggio che quando avrai 31 anni (la mia età) sarai fortissimo!
eheheh speriamo, io punto alle masse![]()
![]()
Punta alla forza![]()
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
![]()
io voglio massasenza grasso eheh
si ma viviamo su 2 mondi diversi -_- eheh in altezza/peso/carichi, io 40 minuti da milano!
si sono solo quei 120 km ehehe
Tornando al mio allena, ho fatto bene oggi ad evitare il 2x8 di squat come complementare, ora ho leggeri fastidi, ho spalmato un pò, per lunedi devo essere al TOP, obiettivo: almeno il primo set staccare 70 kg! e chiudere quelle trazioni con 8 kg!!!!!!!!!!!!!!!!)
Merd, posto DOPPIO, deletate pls!
Segnalibri