Al posto degli sgarri del week end, prova ad adottare la "tattica" che ti ho consigliato...in questo modo dovresti andare giù bene...
Al posto degli sgarri del week end, prova ad adottare la "tattica" che ti ho consigliato...in questo modo dovresti andare giù bene...
Si si proverò a fare cosi infatti!Ma se nel giorno di normocalorica invece del piatto di pasta mi mangio tipo 50 gr di cioccolato è uguale?
xFifty:
Si 24 kg in 1 anno nn è male..anche se c'è gente che riesce a perderli in 2 mesi..
Una mia amica in un mese di dieta ha perso 13 kg![]()
Ehi, mi piacerebbe sapere quanti dei 13 Kg. sono acqua, quanto grasso e quanto muscoli...
Si...è uguale!!!
Se stai perdendo 500g a settimana significa che il bilancio calorico giornaliero è in negativo di circa 500kcal...nel giorno di normocalorica quelle 500kcal te le puoi gestire come ti pare, anche con la nutella...basta che il conteggio rientri nelle 500kcal...certo: in termini salutistici è meglio qualcos'altro anzichè la cioccolata o la nutella, ma ai fini del dimagrimento è assolutamente indifferente...anzi, forse nel tuo caso ti aiuterebbe molto a livello psicologico.![]()
![]()
Tieni presente però che, mano mano che cali di peso, il tuo metabolismo rallenta, per cui, mantenendo uguale la dieta e l'allenamento, non continuerai a perdere sempre 500g a settimana; inoltre, quando avrai raggiunto il tuo obiettivo (![]()
![]()
), la dieta di mantenimento sarà ad una quota calorica un po' inferiore rispetto a quella che attualmente ti mantiene al tuo peso..
Ah, un altro consiglio: se dopo molto tempo che tieni la dieta stai per "esaurirti" a livello psicologico, fatti qualche giorno di seguito in normocalorica piuttosto che fare un mega sgarro...in questo modo non rovini nulla, interrompi soltanto la fase di dimagrimento per un po', e recuperi anche a livello psicologico
corpi chetonici ...natale ... piu passa il tempo .. ma fa niente .. fatti na keto va prima del panettone di natale ... ma tattos dissuaderle ste cose no?
In che senso, rico ?![]()
Io ho detto che non serve a nulla una Keto da qua a Natale. Entra a malapena in chetonuria quando mangia la prima fetta di panettone...
perche penso che eleonora sia molto "confusa" e l ultima cosa che gli direi di fare è keto visto che:
1 è per persone che ho sono molto preparate o sono seguite
2 non dura una settimana
3 anzi gli consiglierei di stare attenta a quello che fa, mi pare di aver capito che sta perdendo mezzo chilo a week ..altro che keto
x ele una tua amica cosa ha perso in un mese ? state attenti a quello che fate state attenti .... poi la vita è la vostra ...
Hey calmi calmi..non litigate..
Rico li ho capiti bene i consigli che mi hanno dato..infatti l'idea della keto l'ho scartata x adesso..magari provo tra qualche mese dovessi fermarmi con il dimagrimento!
Segnalibri