Originariamente Scritto da
GIOVANNI87
Ciao Ct...scusa ma il fatto che abbia funzionato con te non significa che debba funzionare con tutti...anzi...
Concordo sul fatto che la keto sia il miglior modo per raggiungere percentuali molto basse di bf (io stesso la ho usata per raggiungere il livello attuale), ma poi, una volta raggiunto l'obiettivo, fai mantenimento con una dieta normale..Non è una dieta che, per la maggior parte degli atleti, può essere tenuta vitanaturaldurante....Ripeto: se ha funzionato con te non significa che debba funzionare con tutti...Io come te sono un arrampicatore, faccio gare a livello agonistico, e inoltre pratico a livello elevato (non faccio gare, ma mi sto preparando per diventare allenatore, quindi un po' di livello mi sa che ce l'ho...) sci, scialpinismo e corsa in montagna...e ti posso assicurare che nell'ambiente (tutto compreso: arrampicata, sci, corsa...) non c'è assolutamente nessuno che fa la cheto...anzi...magnano tutti carbo che si schiantano...(io compreso...

)
Quindi, se per te funziona bene...fai bene a continuare...ma non puoi usare il tuo esempio per sostenere che vada bene per tutti...Se la scienza si basasse sui singoli esempi sarebbe un caos totale...non esieterebbe alcuna norma gerenale scientifica....
Segnalibri