bah da marchisio ce l'hanno, cmq è una semplice torta alle mandorleOriginariamente Scritto da Thor86
.
i ravioli ci ho messo un po effettivamente, pero ce l'ho fatta (calcola che avro messo quasi altrettanto ragu)
![]()
bah da marchisio ce l'hanno, cmq è una semplice torta alle mandorleOriginariamente Scritto da Thor86
.
i ravioli ci ho messo un po effettivamente, pero ce l'ho fatta (calcola che avro messo quasi altrettanto ragu)
![]()
eri grasso da piccolo? io si, e infatti se non mi controllo mangio anche il tavolo!!!Originariamente Scritto da sledge hammer
no non sono mai stato grasso per fortuna, sempre nella norma.... ma ogni tanto si scatena la bestia che c'è in me e a quel punto meglio che mi lasci stare quando mangioOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
MiiiiiiiiOriginariamente Scritto da Sleggio!
ke paura!!!
Colazione: 2 fette di pane e nutella (o meglio nutella cn pane)
Spuntino 1: 1 scatoletta di tonno
Spuntino 2: 750 g d gelato (all' amarena ... buonissimo)
Pranzo: 1 kebab
Merenda: 2 buondì
Precena: 3 pacchetti di chipster maxy
Cena: un toast
Questo 1 annetto fa![]()
A leggere tutti i vostri sgarri leggendari mi è venuta fame!![]()
Questo thread è deleterio per la definizione!!!
Mannagggggiaaaaaaaaaaaaaaa vado a farmi 2 kg di pasta con 3 barattoli di maionese condita con caciocavallo su un letto di mascarpone ed un bel filo d'olio.
Ovviamente metterò poi il dolcificante nel caffè, sennò ingrassobuuuuuahahahahaha
baaaaaaaah fatti uno shaker con mezzo litro di latte intero + panetto di burro + strutto e margarina + nutella per dolcificare . QUesto si che è una sgarroOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
Segnalibri