Bentrovato Nasmil!
É un discorso un po' più complicato.
L'alimentazione è ok, riesco a seguirla.
Psicologicamente mai stato più lucido, in ginocchio non si torna.
Ma è un periodo, a parte questi giorni, in cui ho lavorato poco ed ho molto tempo libero.
Dopo la botta di peso riacquistato un anno e mezzo sono in stallo ed il COVID non mi ha fatto allenare come vorrei. Mi sono naturalmente un po' "demoralizzato".
Mi rendo perfettamente conto che alcune cose che faccio sono controproducenti al mio obiettivo (tipo la settimana scorsa avrò fatto 80 km a piedi, sarà possibile), ma sono sempre stato uno sportivo e soffro a stare fermo.
Ma da questo mese sono deciso a rimodulare tutto compatibilmente con gli impegni di vita (lavorero di piu) ed a dare un criterio a quello che faccio.
Hai perfettamente ragione sul fatto di puntare più sulla qualità delle cose che sulla quantità, questo forum mi ha aperto gli occhi.
Anzi, quando comincerò a rodarmi in palestra i tuoi consigli saranno ben accetti!
Può sembrare poco, ma il dialogo e il confrontarsi con persone che non si conoscono ma hanno la tua stessa passione, a qualsiasi livello esse siano, è un bell'incentivo ad andare avanti.
Oltre alle basi del forum, naturalmente.
Ps ho letto il tuo diario dall'inizio, bei caricozzi in panca! E tanta passione!
A te come va? Hai ripreso?
Un saluto.

Segnalibri